Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Ti sei risposto da solo.. La RUU che stai provando ad usare è per Sense 5.5 quindi HBoot 1.54 ( se ricordo bene ) Tu hai 1.57 e senza SOFF nn puoi fare downgrade
anche io sono con la sense 6 ed hboot modificato, prima di installare la RUU devo flash l'hboot compatibile con la sense 5.5?
-
Quote:
C_E_S_C_O
anche io sono con la sense 6 ed hboot modificato, prima di installare la RUU devo flash l'hboot compatibile con la sense 5.5?
Certo 😃 Io per ovviare uso la RUU.zip che non controlla l'HBoot anche se è per Android 4.1.2 è quindi poi mi tocca fare tutti gli OTA
-
Quote:
EaglesGPC
Certo Io per ovviare uso la RUU.zip che non controlla l'HBoot anche se è per Android 4.1.2 è quindi poi mi tocca fare tutti gli OTA
ok grazie, quindi che hboot devo flash e dove lo trovo per installare la ruu RUU M7 UL K44 SENSE55 MR HTC Europe 4.19.401.9 R Radio 4A.23.3263.28 10.38r.1157.04L Release 353069 Signed 2-1 » HTC1Guru
-
C_E_S_C_O come hai fatto s-off ?
-
Quote:
C_E_S_C_O
In teoria qualsiasi HBoot originale pari o inferiore. Quindi pure 1.44...
-
Quote:
EaglesGPC
In teoria qualsiasi HBoot originale pari o inferiore. Quindi pure 1.44...
mi da errore 158: errore di immagine o_O
-
-
Quote:
C_E_S_C_O
Con che HBoot
-
raga io non riesco a fare s-off cosa mi consgiliate ?
-
Quote:
dome84
Raga.. Ho un disperato bisogno di moddare il mio htc.. Provengo da nexus... E.. Avendo letto un sacco di, 3d.. Non ci capisco niente!!! È tutto diverso dai nexus... C'è qualche tool? (ho tutto stock.. E sense 6..)
Nessuno ha voglia di aiutarmi?