Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Nessuno ha voglia di aiutarmi?
Il tool c'è ma essendo automatizzato se ci sono intoppi poi nn ne esci più...
Prima cosa dacci indicazioni su cosa leggi nel tuo bootloader ( disattiva modalità fastboot da alimentazione, spegni il cellulare e lo riaccendi tenendo premuto il tasto volume meno )
-
Quote:
EaglesGPC
Il tool c'è ma essendo automatizzato se ci sono intoppi poi nn ne esci più...
Prima cosa dacci indicazioni su cosa leggi nel tuo bootloader ( disattiva modalità fastboot da alimentazione, spegni il cellulare e lo riaccendi tenendo premuto il tasto volume meno )
Prima di tutto, grazie per la tua disponibilità... Ora ti do le info..
M7_ul pvt ship s-on rh
H boot 1.57.0000
Radio 4t 27.32.18.24
Open dsp v32.120.274.0909
Os 5.11.401.10
Emmc boot 2048mb
-
Ok sei un No Brand Europa... Il primo problema è che non sempre con il tuo HBoot si può fare SOFF ( necessario per tornare stock in caso di problemi che prevedano l'assistenza ). Ne sei consapevole?
-
1.57.0000 come posso andare s-off tu ne sai qualcosa ?
-
Quote:
EaglesGPC
Ok sei un No Brand Europa... Il primo problema è che non sempre con il tuo HBoot si può fare SOFF ( necessario per tornare stock in caso di problemi che prevedano l'assistenza ). Ne sei consapevole?
Scusa non ho capito.. Comunque se intendi che non potrò tornare totalmente stock per assistenza, non mi interessa... L'importante non fare casini tipo brikkare il telefono..
-
Scusate con version-main 4.19.401.11 che ruu devo usare?
-
Ciao a tutti!!! io ho terminale con Cianogenmod 11 e devo portarlo in assistenza per problema al microfono. le mie caratteristiche sono:
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT - 1.56.0000
RADIO 4A.25.3263.21
Open DSP V32.120.274.0909
OS 4.19.401.11
eMMC - Boot 2048MB
Feb 26 2014 12:32:09
Che RUU devo scaricare e una volta installata posso portarlo in assistenza o devo fare qlche altra procedura????
ahhh....se vi può servire in origine era un no brand ma non ricordo il CID
Grazie in anticipo!!!!!
-
Quote:
ilbonch
Ciao a tutti!!! io ho terminale con Cianogenmod 11 e devo portarlo in assistenza per problema al microfono. le mie caratteristiche sono:
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT - 1.56.0000
RADIO 4A.25.3263.21
Open DSP V32.120.274.0909
OS 4.19.401.11
eMMC - Boot 2048MB
Feb 26 2014 12:32:09
Che RUU devo scaricare e una volta installata posso portarlo in assistenza o devo fare qlche altra procedura????
ahhh....se vi può servire in origine era un no brand ma non ricordo il CID
Grazie in anticipo!!!!!
Per mandarlo in assistenza devi per prima cosa andare s-off, poi tramite tool riporti il bootloader su locked, installi la ruu e quando hai controllato che è tutto ok ritorni s-on
-
E' tutto il pomeriggio che leggo post nel forum e sembrerebbe che avendo hboot 1.56 e OS 4.19.401.11 non sia possibile passare in s-off!!! :'( Ho capito male o mi confermate che non posso???? (ditemi che ho capito male please!!!!!:):))
-
Quote:
ilbonch
E' tutto il pomeriggio che leggo post nel forum e sembrerebbe che avendo hboot 1.56 e OS 4.19.401.11 non sia possibile passare in s-off!!! :'( Ho capito male o mi confermate che non posso???? (ditemi che ho capito male please!!!!!:):))
Io ci sono riuscito.. Dipende da molti fattori, in primis il chip installato sul tuo ONE... Devi solo provare per saperlo...