Visualizzazione stampabile
-
Ho provato oggi e mi ha detto che nn ce niente da fare e mi sono fermato per informarmi un po. Domani riprovo anche controllando i driver htc se sono gli ultimi. Cmq il chip è un 9001 (ovviamente col culo che mi ritrovo) . Speriamo di riuscirci domani. Grazie
-
Scrivo qui perchè conoscete già la mia situazione!!! Cmq....niente da fare!!! :'( Provato un po con tutto, anche con mac, ma niente. Volevo chiedervi, se per andare in s-off passo da HTCdev, riesco a fare il passaggio sicuramente o neppure cosi riuscirò a passare in s-off?? e se è possibile cosa implica per quanto riguarda l'assistenza il passaggio da HTCdev?? un altra domanda...posso installare una stock rom o una custom rom che mi cambi quel rompi scatole di hboot 1.56???
Grazie ancora!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbonch
Scrivo qui perchè conoscete già la mia situazione!!! Cmq....niente da fare!!! :'( Provato un po con tutto, anche con mac, ma niente. Volevo chiedervi, se per andare in s-off passo da HTCdev, riesco a fare il passaggio sicuramente o neppure cosi riuscirò a passare in s-off?? e se è possibile cosa implica per quanto riguarda l'assistenza il passaggio da HTCdev?? un altra domanda...posso installare una stock rom o una custom rom che mi cambi quel rompi scatole di hboot 1.56???
Grazie ancora!!!!
Io ti consiglierei di leggerti prima di tutto un pò di terminologia.. Perché hai fatto na frittata che non immagini...
-
Quote:
EaglesGPC
Io ti consiglierei di leggerti prima di tutto un pò di terminologia.. Perché hai fatto na frittata che non immagini...
Ok!! rotfl
-
Scusate ma il file ruu.exe per portare a stock con la sense 6 dove lo trovo?
Ho scaricato un file ruu della sense 5.5 ed ora sta facendo 'verifica intestazione in corso' da 15 minuti.. cosa devo fare?
-
Quote:
Storm937
Scusate ma il file ruu.exe per portare a stock con la sense 6 dove lo trovo?
Non esiste la RUU con Sense 6.. Si fermano a 5.5
-
Quote:
EaglesGPC
Non esiste la RUU con Sense 6.. Si fermano a 5.5
E se voglio portare il telefono a stock come devo fare?
-
Quote:
Storm937
E se voglio portare il telefono a stock come devo fare?
Se non sei SOFF non hai molte possibiltà
-
Quote:
EaglesGPC
Se non sei SOFF non hai molte possibiltà
c'è scritto tampered e relocked.. come posso sapere se sono in SOFF?
-
Quote:
Storm937
c'è scritto tampered e relocked.. come posso sapere se sono in SOFF?
Se non sai neanche di cosa parlo difficilmente lo sei.. Comunque nel rigo sotto dovresti aver scritto anche SON o SOFF