Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Se non sai neanche di cosa parlo difficilmente lo sei.. Comunque nel rigo sotto dovresti aver scritto anche SON o SOFF
hahahahah si infatti, l'ho appena preso questo telefono e non ho idea di come funziona.. ma se voglio metterlo in SOFF posso farlo? e come?
Devo portarlo per forza a stock perché devo portarlo in assistenza..
-
Quote:
Storm937
hahahahah si infatti, l'ho appena preso questo telefono e non ho idea di come funziona.. ma se voglio metterlo in SOFF posso farlo? e come?
Posta tutto quello che c'è scritto nel bootloader e fai uno screen delle informazioni software che vedi a telefono acceso in impostazioni...
-
1 allegato(i)
Allegato 115379
Quote:
EaglesGPC
Posta tutto quello che c'è scritto nel bootloader e fai uno screen delle informazioni software che vedi a telefono acceso in impostazioni...
Tampered
Relocked
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADOP-4T.27.3219.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-5.11.401.10
eMMC-boot 2048mb
May 5 2014, 23:16:29.0
-
E' stato rimesso stock in modo piuttosto maldestro.. Ma lo devi mandare in garanzia?
-
Quote:
EaglesGPC
E' stato rimesso stock in modo piuttosto maldestro.. Ma lo devi mandare in garanzia?
purtroppo sì.. hai qualche consiglio?
-
Anche se devo fare molti passaggi, l'importante è che lo riporto a stock altrimenti penso che non lo prendono..
-
Quote:
EaglesGPC
..niente da fare?
-
Quote:
Storm937
..niente da fare?
Prima di tutto cerca la guida per andare in s-off, perché senza s-off non puoi rimuovere le tracce di modding e non passa in assistenza
-
Quote:
nisby
Prima di tutto cerca la guida per andare in s-off, perché senza s-off non puoi rimuovere le tracce di modding e non passa in assistenza
Non sono riuscito a trovare nessuna guida per la sense 6.. puoi darmi tu il link gentilmente?
-
Quote:
Storm937
Non sono riuscito a trovare nessuna guida per la sense 6.. puoi darmi tu il link gentilmente?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5223560