Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
puoi procedere tranquillamente con tutto se vuoi togliere il brand ovviamente opzionale devi fare anche s-off le guide li troverai tutto nella sezionne modding
quindi non importa sbrandizzare?
non ho ben capito a cosa serve l' soff..
-
Quote:
hiace
quindi non importa sbrandizzare?
Esatto...vai tranquillo hermano ;)
Quote:
Originariamente inviato da hiace
non ho ben capito a cosa serve l' soff..
Ti servirà se in futuro vorrai tornare stock (installando un Ruu quindi).
Senza S-Off non è possibile installare una rom con una versione del firmware più "vecchia" rispetto a quella che hai al momento.
Inoltre alcune mod richiedono S-Off....
-
sicuro sbaglio thread ma sono in crisi!!!
stavo navigando con il mio HTC One quando ad un certo punto si è come riavviato ma è rimasto bloccato alla prima schermata bianca con la scritta HTC One e sotto beats audio e non si muove più da lì, tengo premuto il tasto power per un bel pò ma niente, lo attacco al computer ma non me lo riconosce quindi neanche da fastboot posso riavviarlo, non so che fare...
-
Quote:
fote89
sicuro sbaglio thread ma sono in crisi!!!
stavo navigando con il mio HTC One quando ad un certo punto si è come riavviato ma è rimasto bloccato alla prima schermata bianca con la scritta HTC One e sotto beats audio e non si muove più da lì, tengo premuto il tasto power per un bel pò ma niente, lo attacco al computer ma non me lo riconosce quindi neanche da fastboot posso riavviarlo, non so che fare...
Hai sbagliato thread... Spegnilo, vol - e power ed entra in Fastboot e poi recovery. In recovery trova la voce mount usb e collega il telefono al PC. Copia una nuova rom, fai tutti i wipe e installa.
-
Quote:
tonypello
Hai sbagliato thread... Spegnilo, vol - e power ed entra in Fastboot e poi recovery. In recovery trova la voce mount usb e collega il telefono al PC. Copia una nuova rom, fai tutti i wipe e installa.
il telefono è in stock, rom stock, recovery stock ecc...sono solo in S-OFF, non mi fa fare nulla, premo il tasto power e i tasti soft continuano a lampeggiare e non mi si riavvia, è bloccato a questa schermata...
-
Continua a tenere il tasto accensione, Vedrai che si riavvia ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Continua a tenere il tasto accensione, Vedrai che si riavvia ;)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
slim non mi si riavvia sono 3 minuti che lo sto premendo ma nulla, sono in panico!!!
-
Quote:
fote89
premo il tasto power e i tasti soft continuano a lampeggiare e non mi si riavvia, è bloccato a questa schermata...
Mi è capitato quando ancora non avevo capito come si faceva per avviarlo in bootloader.
Dopo qualche secondo che si accendono i due tasti, lascia il tasto power e tieni premuto vol-
Però non ti garantisco nulla....da come l'hai spiegato sembra un problema non da poco :(
-
Quote:
Actuamy
Mi è capitato quando ancora non avevo capito come si faceva per avviarlo in bootloader.
Dopo qualche secondo che si accendono i due tasti, lascia il tasto power e tieni premuto vol-
Però non ti garantisco nulla....da come l'hai spiegato sembra un problema non da poco :(
Grazie Actuamy, fortunatamente ero rimasto in s-off quindi ho provato ad avviare l'eseguibile della ruu europea precedente ed è ripartito, poi l'ho riaggiornato via ota normalmente. xò mi sembra strano che abbia fatto così, si era proprio impallato a quella schermata dove c'è il suono iniziale quando lo accendi e non si muoveva più da lì...
-
Quote:
fote89
xò mi sembra strano che abbia fatto così, si era proprio impallato a quella schermata dove c'è il suono iniziale quando lo accendi e non si muoveva più da lì...
Occhio ancora hai qualche programma che "non dovresti avere".....
Fai una scansione con l'antivirus (sul market hai l'imbarazzo della scelta)