ciao ragazzi!
arrivoal dunque ho un cell m7 dove all'accenzione rimane fisso sulla scritta htc come cid monta il j15 quindi arabo e qualsiasi tipo di recover provo ad instalalre non va!!
cosa posso fare?x favore aiutatemi!
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi!
arrivoal dunque ho un cell m7 dove all'accenzione rimane fisso sulla scritta htc come cid monta il j15 quindi arabo e qualsiasi tipo di recover provo ad instalalre non va!!
cosa posso fare?x favore aiutatemi!
le info sono le seguenti:
D:\Minimal ADB and Fastboot>fastboot getvar all
< waiting for device >
(bootloader) version: 0.5
(bootloader) version-bootloader: 1.57.0000
(bootloader) version-baseband: 4T.27.3218.14
(bootloader) version-cpld: None
(bootloader) version-microp: None
(bootloader) version-main: 5.11.1540.9
(bootloader) version-misc: PVT SHIP S-ON
(bootloader) serialno: FA3A9W906633
(bootloader) imei: 354435051286177
(bootloader) meid: 00000000000000
(bootloader) product: m7_u
(bootloader) platform: HBOOT-8064
(bootloader) modelid: PN0710000
(bootloader) cidnum: HTC__J15
(bootloader) battery-status: good
(bootloader) battery-voltage: 3767mV
(bootloader) partition-layout: Generic
(bootloader) security: on
(bootloader) build-mode: SHIP
(bootloader) boot-mode: FASTBOOT
(bootloader) commitno-bootloader: dirty-e47fb74b
(bootloader) hbootpreupdate: 11
(bootloader) gencheckpt: 0
all: Done!
finished. total time: 0.043s
D:\Minimal ADB and Fastboot>
salve io ho un htc one m7 con la viper sopra e con cid O2___102 cercavo un firmware per tornare stock ma non riesco a trovarlo qualcuno puo linkarmelo?
inoltre ho provato a fare l's-off ma non ce lo fatta con nessun tool.
Ciao a tutti. Ho un dubbio e spero potete aiutarmi a risolverlo
Ho un HTC One con firmware 4.06.1540.2 e CID HTC__001 S-OFF e HBOOT 1.56
Ero convinto che essendo in S-OFF, avrei potuto flashare qualunque tipo di RUU, così ho scaricato una vecchia RUU che utilizzai l'anno scorso per portare stock tutto RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed - Ho deciso inoltre di utilizzare questa RUU perché immaginavo mi avrebbe ripristinato l'HBOOT 1.44 e avrei potuto usare il Revone per fare l'S-ON nel momento in cui avevo finito tutta la procedura
Cosa mi consigliate di fare? Devo installare una RUU per HBOOT 1.56 e poi utilizzare due guide per il relock e togliere il tampered senza usare il revone? Oppure devo flashare l'HBOOT 1.44 e riutilizzare quella RUU? E questo può comportare problemi dato che ho quel firmware?
Grazie a tutti
EDIT: Mi sono appena accorto di essere con il bootloader ancora sbloccato, è per questo che non posso flashare quella vecchia RUU?
EDIT2: Tutto risolto. Ho flashato lo .zip invece dell'eseguibile e non ho avuto problemi grazie a EaglesGPC per la dritta :)
Ciao Ragazzi, sto per iniziare lo sblocco del mio device per installare qualche custom rom, premetto che ho acquistato M7 usato.
Volevo chiedervi due cose:
- come mai se provo a spengerlo il device mi si riavvia, nonostante gli dica di spengerlo
- la seconda è, volevo scaricarmi la RUU ufficiale nel caso per ritornare stock, ma inserendo il comando "fastboot getvar version-main" mi dice waiting for device :o ..non mi dovrebbe dare un codice per scaricare la Ruu di riferimento.
Grazie in anticipo per l'aito,
Ciao,
Alessio.
Il telefono ha 4.4.2 sense 6.0 software 5.11.401.10 livello htc 6.20
allora per prima cosa installa il programma htc sync manager, dopo aver instalalto il programam disinstallalo con programmi tipo revo uninstaller avrai cancellato il software ma nello stesso tempo avrai i driver, dopo installa a parte il pacchetto adb device dal seguente link:
[TOOL]Minimal ADB and Fastboot [7-18-13] | Android | XDA Forum
dopo aver fatto il tutto riavvia il computer inserisci il cell al pc alla porta usb 2.0 tenedo premuto per qualche secondo tasto accenzione più volume il - per intederci, appena sti nella schermata di hboot clicca su fastboot uscià fastboot usb e dopo procedi fammi sapere! a dopo!
ps raga dovete dirmi se conviene cmq mettere il terminale in -off
ho dimenticato un particolare, una volta che installi la recovery puoi effettuare il backup del tuo cid originale e ti consiglio vviamente di conservarlo in un dvd qualori volessi ritornare alla rom stock puoi tramite recovery modificata effettuare il ripristino della rom stock!
Ragazzi, dato che sono un frettoloso, ho bloccato il bootloader e rifato l's-on prima di installare la stock rom che avevo scaricato e ora non riesco più a sbloccarlo. Stavo cercando la ruu che vada bene, ma non capisco quale sia. Prima avevo l'hboot 1.56, ora che monto la GPE ho l'hboot 1.54 con cid appena messo HTC__405. Facendo "fastboot getvar version-main" viene fuori 4.09.1700.1. Quale ruu devo scaricare per portare tutto a stock? Grazie!
RAGA DOMANI MI ARRIVERANNO DUE M7 UNO DOVE è CADUTO DAL MOTORE è SI è APERTO IN DUE SI è SALVATA SOLO SKEDA MADRE E UN'ALTRO DOVE è DI IMPORTAZIONE E si è spento xd vedremo domani va notte a tutto