Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Devi essere 100% STOCK per non vedere quella scritta, Sei SON quindi la vedi.. Hai settato Locked e tolto tampered? Hai provato a fare il primo OTA? Ma il tuo era un No Brand ?
Ho cercato su internet (traducendo la scritta in inglese) e ho trovato che c'è un'applicazione di nome Udove che durante il setup iniziale del telefono, controlla se il telefono è S-On. In caso contrario, secondo HTC, questo è un telefono di test!
-
Quote:
AlbertoSONIC
Ho cercato su internet (traducendo la scritta in inglese) e ho trovato che c'è un'applicazione di nome Udove che durante il setup iniziale del telefono, controlla se il telefono è S-On. In caso contrario, secondo HTC, questo è un telefono di test!
Lascia perdere internet... Rispondi alle domande che ti ho fatto...
HO CORRETTO IL POST PERCHé HO SCRITTO ON INVECE CHE OFF...
-
Si tutto stock eccetto l'S-Off, che avrei tolto dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti
-
Quote:
AlbertoSONIC
Si tutto stock eccetto l'S-Off, che avrei tolto dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti
Prova a fare un solo OTA e poi fai l'SOFF...
-
Di OTA ne ho già fatti 4... Ora sta scaricando Android 4.3 Sense 5.5... Dopo questo OTA cos'altro c'é? Visto che l'S-on lo rimetto dopo questo OTA... non vorrei rischiare che fosse l'ultimo OTA!
-
Quote:
AlbertoSONIC
Di OTA ne ho già fatti 4... Ora sta scaricando Android 4.3 Sense 5.5... Dopo questo OTA cos'altro c'é? Visto che l'S-on lo rimetto dopo questo OTA... non vorrei rischiare che fosse l'ultimo OTA!
Se ne hai fatti 4 sei stock :) Complimenti... Dopo quello c'è sicuramente 4.4.2 sense 6 ma non ricordo se sono uno o due passaggi...
-
Ah quindi è già disponibile per il download? Ultimamente non gli sono stato molto dietro all'M7 perché l'ho passato a mia madre, io ho un M8....
-
Quote:
AlbertoSONIC
Ah quindi è già disponibile per il download? Ultimamente non gli sono stato molto dietro all'M7 perché l'ho passato a mia madre, io ho un M8....
.2 si.. Siamo in attesa di .3 o .4...
Ho letto che in America stanno arrivando gli OTA .3 ai primi M8...
-
Quote:
EaglesGPC
.2 si.. Siamo in attesa di .3 o .4...
Ho letto che in America stanno arrivando gli OTA .3 ai primi M8...
Si.. Beh io ce l'ho di già grazie al Modding ;)
Bene bene.. Allora attendo di installare il 4.3 e faccio l'S-On, poi vi faccio sapere!
EDIT: Comunque ho parlato ora in chat con HTC, mi hanno detto che non accettano in garanzia i dispositivi S-Off mentre quelli con bootloader *RELOCKED* si....
EDIT 2: Tolto S-Off e magicamente la scritta rossa è scomparsa! Però non ci sono altri OTA!!! Android 4.3 Sense 5.5... Cid HTC__405
-
Ragazzi perché dopo il comando "fastboot oem lock" compare la scritta "waiting for device" e non va più avanti? Se faccio "adb devices" è tutto ok :s