Visualizzazione stampabile
-
Ma fastboot lo dai in fastboot?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoSONIC
Si.. Beh io ce l'ho di già grazie al Modding ;)
Bene bene.. Allora attendo di installare il 4.3 e faccio l'S-On, poi vi faccio sapere!
EDIT: Comunque ho parlato ora in chat con HTC, mi hanno detto che non accettano in garanzia i dispositivi S-Off mentre quelli con bootloader *RELOCKED* si....
EDIT 2: Tolto S-Off e magicamente la scritta rossa è scomparsa! Però non ci sono altri OTA!!! Android 4.3 Sense 5.5... Cid HTC__405
Mica gli hai detto che hai moddato???
-
Quote:
EaglesGPC
Mica gli hai detto che hai moddato???
Si gliel'ho detto! Ma non a nome mio ovviamente! ;)
-
Quote:
AlbertoSONIC
Si gliel'ho detto! Ma non a nome mio ovviamente! ;)
No -__-" ma ci sono arrivato ed è andata ;)
-
-
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa sono tornato a stock (dopo un periodo con CM11) utilizzando RUU: (RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13 .3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed).
Il ripristino è avvenuto con successo, e subito dopo ho cominciato ad effettuare i vari aggiornamenti direttamente dal dispositivo.
Sono riuscito ad arrivare alla versione 4.3 di android con sense 5.5, ma ora andando in aggiornamenti software non vengono più rilevati altri aggiornamenti.
Cosa mi suggerite di fare? C'è un modo per risolvere o mi consigliate di eseguire nuovamente un ripristino tramite una RUU più aggiornata?
Grazie
P.S info dispositivo
Versione OS: 4.3
Versione HTC sense: 5.5
Numero build: 3.62.401.1 CL264544 release-keys
Versione base band: 4A.21.3263.04_10.38m.115804L
CID: HTC__102
-
Quote:
djkc
Trattandosi di un aggiornamento ufficiale (che verrà rilasciato prossimamente), devi avere un qualsiasi CID che ti permetta di riceverlo (meglio no brand così arriva prima).. Ad esempio quello italiano (HTC__405) oppure quello degli altri Stati Europei (HTC__102 che è tedesco, HTC__001 è quello inglese, etc...). Vedi tu, di solito l'Italia è sempre tra le ultime a ricevere l'update (come al solito!), ma si tratta di giorni o al max 1-2 settimane.. ;)
EDIT: ovviamente devi avere la recovery stock e non avere il root, mentre il dispositivo con bootloader Unlocked ed eventualamente S-OFF non impedisce di ricevere e flashare un OTA.
Quote:
marfo
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa sono tornato a stock (dopo un periodo con CM11) utilizzando RUU: (RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13 .3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed).
Il ripristino è avvenuto con successo, e subito dopo ho cominciato ad effettuare i vari aggiornamenti direttamente dal dispositivo.
Sono riuscito ad arrivare alla versione 4.3 di android con sense 5.5, ma ora andando in aggiornamenti software non vengono più rilevati altri aggiornamenti.
Cosa mi suggerite di fare? C'è un modo per risolvere o mi consigliate di eseguire nuovamente un ripristino tramite una RUU più aggiornata?
Grazie
Si ti consiglio di aggiornare alla 4.4.2 con la RUU più recente, la puoi scaricare da QUA ;)
-
Quote:
giggifort
salve io ho un htc one m7 con la viper sopra e con cid O2___102 cercavo un firmware per tornare stock ma non riesco a trovarlo qualcuno puo linkarmelo?
inoltre ho provato a fare l's-off ma non ce lo fatta con nessun tool.
nessuno sa dirmi niente?
-
Quote:
giggifort
nessuno sa dirmi niente?
Non siamo con Samsung dove Firmware e ROM coincidono... Per tornare stock devi per forza fare SOFF
-
Quote:
EaglesGPC
Non siamo con Samsung dove Firmware e ROM coincidono... Per tornare stock devi per forza fare SOFF
purtroppo non riesco a farlo in nessun modo le ho tentate tutte! adesso volevo cambiare il cid ma non va nemmeno!