Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggifort
purtroppo non riesco a farlo in nessun modo le ho tentate tutte! adesso volevo cambiare il cid ma non va nemmeno!
Per cambiare cid purtroppo ci vuole s-off
-
Quote:
nisby
Per cambiare cid purtroppo ci vuole s-off
alternative ai soliti s-off? li ho provati quasi se non proprio tutti!
-
Quote:
marfo
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa sono tornato a stock (dopo un periodo con CM11) utilizzando RUU: (RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13 .3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed).
Il ripristino è avvenuto con successo, e subito dopo ho cominciato ad effettuare i vari aggiornamenti direttamente dal dispositivo.
Sono riuscito ad arrivare alla versione 4.3 di android con sense 5.5, ma ora andando in aggiornamenti software non vengono più rilevati altri aggiornamenti.
Cosa mi suggerite di fare? C'è un modo per risolvere o mi consigliate di eseguire nuovamente un ripristino tramite una RUU più aggiornata?
Grazie
P.S info dispositivo
Versione OS: 4.3
Versione HTC sense: 5.5
Numero build: 3.62.401.1 CL264544 release-keys
Versione base band: 4A.21.3263.04_10.38m.115804L
CID: HTC__102
Cavolo anch'io ho lo stesso problema e non so come risolverlo!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Io ho risolto ieri ripristinando da una RUU più recente. ( quella che mi è stata suggerita va bene) ora sono riuscirò ad aggiornare a Sense 6 :) bellissima! Spero che in caso di prossimi aggiornamenti non mi troverò nella stessa situazione.
-
ho scaricato la RUU consigliata a marfo, sto pensando di tornare Stock, ma il mio dubbio è questo, con recovery stock non è possibile cambiare kernel giusto?
-
Quote:
matlup
ho scaricato la RUU consigliata a marfo, sto pensando di tornare Stock, ma il mio dubbio è questo, con recovery stock non è possibile cambiare kernel giusto?
Esatto, ci vuole una recovery custom per flashare il kernel. Puoi tornare stock con quella RUU, aggiornare eventualmente alla Sense 6.0 con l'ota e poi flashare la TWRP. Ovviamente con una recovery custom non potrai flashare gli ota che verranno rilasciati in futuro, dovrai prima tornare nuovamente stock ;)
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
-
Quote:
ste22032
Esatto, ci vuole una recovery custom per flashare il kernel. Puoi tornare stock con quella RUU, aggiornare eventualmente alla Sense 6.0 con l'ota e poi flashare la TWRP. Ovviamente con una recovery custom non potrai flashare gli ota che verranno rilasciati in futuro, dovrai prima tornare nuovamente stock ;)
ok, nella ruu è compresa pure la recovery stock?
-
Si è compresa ;)
-
Spero ci sia qualcuno online adesso D:
Non so se è un problema ma sto giusto giusto eseguendo i passaggi della guida.
Ho appena finito tutti i passaggi del post 3 e mi ero spostato nel post 5 per fare il back up, ma non trovo il punto recovery per il back up D:
Forse ho capito male io...non ci sto capendo molto haha
-
Quote:
Haruki7
Spero ci sia qualcuno online adesso D:
Non so se è un problema ma sto giusto giusto eseguendo i passaggi della guida.
Ho appena finito tutti i passaggi del post 3 e mi ero spostato nel post 5 per fare il back up, ma non trovo il punto recovery per il back up D:
Forse ho capito male io...non ci sto capendo molto haha
Nelle nuove versioni della twrp non c'è più quella voce