Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie mille, scusa se ti disturbo ancora ma non sono davvero sicuro di quello che sto facendo...
Dopo aver fatto tutto ciò più il root posso iniziare ad installare cm?
Fra l'altro avevo trovato questo posto e pensavo di seguire le guide che aveva indicato lui é_é
www. androidiani .com/forum/modding-htc-one/419452-root-htc-one-m7.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haruki7
Ok grazie mille, scusa se ti disturbo ancora ma non sono davvero sicuro di quello che sto facendo...
Dopo aver fatto tutto ciò più il root posso iniziare ad installare cm?
Fra l'altro avevo trovato questo posto e pensavo di seguire le guide che aveva indicato lui é_é
www. androidiani .com/forum/modding-htc-one/419452-root-htc-one-m7.html
Dopo aver sbloccato il bootloader e installato la twrp puoi installare qualsiasi rom. Solo le rom con base gpe richiedono anche s-off
-
-
Salve a tutti ho un htc one vorrei sapere gentilmente come fare per riportarlo come quando appena acquistato cioe rimettere la rom stock il firmware ecc
grazie
-
Quote:
huijun1994
Salve a tutti ho un htc one vorrei sapere gentilmente come fare per riportarlo come quando appena acquistato cioe rimettere la rom stock il firmware ecc
grazie
Ciao, per prima devi postare una foto del bootloader altrimenti non ti possiamo aiutare. Devi tenere premuti il tasto power e volume giù assieme, è una schermata bianca con delle scritte
E poi devi darmi anche i dati in risposta alle 3 richieste qua ;)
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
-
Quote:
ste22032
Ciao, per prima devi postare una foto del bootloader altrimenti non ti possiamo aiutare. Devi tenere premuti il tasto power e volume giù assieme, è una schermata bianca con delle scritte
E poi devi darmi anche i dati in risposta alle 3 richieste
qua ;)
m7_ul put ship s-off rh
did-11111111
hboot-1.44.0000
radio-4a.13.3231.27
opendsp-v26.120.274.0202
emmc-boot
il cellulare ho preso in italia
mio cognato lo ha sbloccato e messo un firmware diverso io vorrei tornare a firmware stock e riportarlo a ricevere aggiornamenti ufficiali oppure metterti un firmware stock 4.4 piu aggiornato aiutatemi grazie
-
Bene sei già s-off, questo ci farà risparmiare un bel po' di tempo ;)
All'ora comincia col preparare la cartella adb fastboot, la scarichi dalla prima pagina di questo thread, dalla guida. Poi fai click col tasto destro sulla cartella e fai "apri prompt dei comandi qui" e dai il comando "fastboot oem writecid HTC__405" (due trattini bassi). Il telefono deve essere collegato in fastboot. Perché ora hai il Supercid (11111111), per gli ota devi avere ad esempio il cid HTC__405 che è quelli italiano no brand.
P. S. Per ringraziare c'è il tasto Thanks in basso a sinistra ;)
-
qnd entro in recovery rimango con scherata vuota
invece con l app cid esce CID IS VODAP405
invece il root risulta assente..
grazie se riesci rispondimi messaggio privato
-
Ciao a tutti ho un problema con supersu non mi riconosce i permessi root nonostante abbia sbloccato il bootloader e installato la recoveri ( CWM) come posso risolvere????
SuperSu ho scaricato dal link citato nella guida.
-
Quote:
SortSnake
Ciao a tutti ho un problema con supersu non mi riconosce i permessi root nonostante abbia sbloccato il bootloader e installato la recoveri ( CWM) come posso risolvere????
SuperSu ho scaricato dal link citato nella guida.
Il SuperSu della guida è una versione troppo obsoleta, sui firmware recenti non funziona.. Scarica la 2.02 da qua, flash sempre da recovery ;)