Visualizzazione stampabile
-
:o Raga mi dovete aiutare ho appena sbloccato il bootloader e flashato un rom la andorid revolution HD e andato tutto a buon fine il problema e che la voce "opzioni sviluppo" non esiste più in impostazioni ed ho il debug disattivato ora come faccio vi prego datemi delle soluzioni grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricolubrano
:o Raga mi dovete aiutare ho appena sbloccato il bootloader e flashato un rom la andorid revolution HD e andato tutto a buon fine il problema e che la voce "opzioni sviluppo" non esiste più in impostazioni ed ho il debug disattivato ora come faccio vi prego datemi delle soluzioni grazie...
devi cliccare 10volte numero build che si trova nell'informazione dispositivo delle impsotazioni
-
Quote:
ludo98
devi cliccare 10volte numero build che si trova nell'informazione dispositivo delle impsotazioni
Grazie di cuore ci sono riuscito ;)
-
Quote:
Guich
Tornare STOCK tramite RUU.
ho un nandroid backup con recovery twrp, vorrei tornare completamente stock il mio ONE era brad Tre! dove posso trovare la recovery stock?
-
Quote:
hiace
ho un nandroid backup con recovery twrp, vorrei tornare completamente stock il mio ONE era brad Tre! dove posso trovare la recovery stock?
È compresa nella ROM stock
-
ciao voglio far tornare stock il mio One, ho il nandroid backup (twrp) fatto in passato, dove però non avevo scelto l'opzione backup recovery, quindi mi servirebbe prima flashare la recovery stock della versione 1.29.401.16 e poi fare il restore del mio nandroid backup. Qualcuno ha gentilmente il file immagine della recovery?
-
Quote:
lori87
Qualcuno ha gentilmente il file immagine della recovery?
Certo ---> https://www.dropbox.com/s/vzsremfeo0...overystock.img
-
Lori ripensandoci un attimo....
Se flashi la recovery stock e subito dopo vai a ripristinare un nanbackup in cui avevi una recovery custom non risolvi niente.
Perchè il ripristino del nanbackup ti rimetterà la TWRP.
Al massimo prima ripristini il backup, e dopo rimetti la recovery stock ;)
-
Actuamy sai per caso dov'è l'impostazione sul One dove decidi se far vibrare il telefono quando ti rispondono ad una chiamata o se far vibrare il telefono ogni tot secondi sempre durante una chiama? Mi ricordo di averla vista appena preso il One mentre lo smanettavo ma ora non me la ritrovo più. O sennò se c'è qualche app sul play o una mod, ti ringrazio in anticipo :)
-
Quote:
fote89
Actuamy sai per caso dov'è l'impostazione sul One dove decidi se far vibrare il telefono quando ti rispondono ad una chiamata o se far vibrare il telefono ogni tot secondi sempre durante una chiama?
Emm o_O
Far vibrare il tel ogni tot secondi durante una chiamata ti giuro che non l'ho mai vista sta cosa....
Quote:
Originariamente inviato da fote89
Mi ricordo di averla vista appena preso il One mentre lo smanettavo ma ora non me la ritrovo più. O sennò se c'è qualche app sul play o una mod, ti ringrazio in anticipo :)
Ma eri con custom rom quando hai preso il cell?
Se si non saprei dirti....perchè sullo stock non mi pare di averla mai vista questa impostazione.
EDIT
Onestamente non saprei nemmeno che mod o tool consigliarti, perchè è una cosa che non avevo mai sentito prima.