Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto1902
No ve lo detto sono in s on e alcuni hanno detto che si può fare così ho capito
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Allora aspetta che ti risponda qualcun'altro io non sò bene ....
-
Ciao Guich, avrei bisogno della RUU corretta per il mio m7. Potresti per favore darmi il link? Version-main 4.19.401.9
-
Quote:
anto1902
volevo chiedervi io che ho il firmwer 5.11.401.10 cid HTC_Y13 con sense 6.0 quale guruu dovrei mettere e sopratutto la carico attraverso la recovery ? e poi se blocco il bottloder lo potrei mandare in centro assistenza o fare aggiornamenti ota in tranquillita ( perchè non vorrei brick) e il super su se ne na va ?
La guru che devi scaricare è questa. Flash da recovery. Per ricevere gli OTA devi flashare la recovery stock e rimuovere i permessi di root, mentre puoi tenere il bootloader unlocked. La ROM stock ti permette di fare tutto questo dall'installer grafico (Aroma) che include e che ti guida durante il flash ;)
Se invece ti interessa, oltre che ricevere gli OTA, ripulire completamente il telefono da ogni traccia di modding (scritta tampered, etc...) devi necessariamente fare l'S-off, altrimenti il telefono non passa in garanzia
Quote:
pizzolli
Ciao Guich, avrei bisogno della RUU corretta per il mio m7. Potresti per favore darmi il link? Version-main 4.19.401.9
La RUU è questa ;)
-
okok grazie mille :) sai quanto ci vuole per ricevere il nuovo aggiornamento? cosi poi riposso passare all insert dinuovo
-
Quote:
anto1902
okok grazie mille :) sai quanto ci vuole per ricevere il nuovo aggiornamento? cosi poi riposso passare all insert dinuovo
Presumo chiedi questa cosa perchè ti interessa aggiornare il firmware via OTA, visto che non puoi farlo da S-On (e non riesci ad andare off), giusto?
Comunque la ricezione dell'OTA teoricamente è istantanea, bisogna solo vedere se la HTC ha risolto una volta per tutte i problemi con i suoi server, altrimenti ci potrebbe volere un pò..
p.s. per ringraziare c'è il tasto Thanks ;)
-
Quote:
ste22032
Presumo chiedi questa cosa perchè ti interessa aggiornare il firmware via OTA, visto che non puoi farlo da S-On (e non riesci ad andare off), giusto?
Comunque la ricezione dell'OTA teoricamente è istantanea, bisogna solo vedere se la HTC ha risolto una volta per tutte i problemi con i suoi server, altrimenti ci potrebbe volere un pò..
p.s. per ringraziare c'è il tasto Thanks ;)
sisi è per quello così poi metto la mai cara insert coin *_*
-
ho messo la guru ma non ho messo la radio non fa niente ?
-
Quote:
anto1902
ho messo la guru ma non ho messo la radio non fa niente ?
No non fa nulla, quando ricevi l'ota si aggiorna pure quella, oltre a firmware e hboot ;)
-
quando lo messa la guruu non si stava accendendo piu mi sono preso una paura :O ora sto scaricando la 4.4.2
-
Quote:
ste22032
No non fa nulla, quando ricevi l'ota si aggiorna pure quella, oltre a firmware e hboot ;)
è normale che il primo avvio dura 5 min dopo l'aggiornamento ?