Visualizzazione stampabile
-
salve gente devo mandare l'one in assistenza è brand tim ma hò perso il bakup della rom originale ed è version-main:4.06.1540.3 sapete indicarmi dove trovare la ruu o ancora meglio se metto il cid htc-405 e ruu europa me lo passano ugualmente che cosa mi consigliare
-
Quote:
Originariamente inviato da
mastersix
salve gente devo mandare l'one in assistenza è brand tim ma hò perso il bakup della rom originale ed è version-main:4.06.1540.3 sapete indicarmi dove trovare la ruu o ancora meglio se metto il cid htc-405 e ruu europa me lo passano ugualmente che cosa mi consigliare
Se è TIM deve andare TIM con CID TIM...
-
nessuno è in possesso di una ruu tim altrimenti mi sà sono fregato
-
Quote:
mastersix
nessuno è in possesso di una ruu tim altrimenti mi sà sono fregato
c'è la guida per tornare stock tim...
-
salve gente hò eseguito la procedura per tornare stok tim,problemini adesso sono in security warning e nel momento del boot invece della classica schermata htc appare quella della viperrom quella che avevo prima,dove posso trovare la recovery stok tim,cosa mi consigliate per risolvere il problema della schermata viper
-
1 allegato(i)
C'è qualcuno che mi può aiutare con il ritorno a stock?! Quando vado per installare la RUU alla fine mi da errore 155! Ecco la schermata del fastboot. Grazie in anticipo!
Allegato 119597
-
Quote:
giovap93
C'è qualcuno che mi può aiutare con il ritorno a stock?! Quando vado per installare la RUU alla fine mi da errore 155! Ecco la schermata del fastboot. Grazie in anticipo!
Allegato 119597
Devi mettere il CID adatto... se usi una ruu no brand metti HTC_405 oppure il tuo CID di nascita se devi tornare stock per garanzia.. col superCID non riuscirai
-
Quote:
EaglesGPC
Devi mettere il CID adatto... se usi una ruu no brand metti HTC_405 oppure il tuo CID di nascita se devi tornare stock per garanzia.. col superCID non riuscirai
Sì, uso una ruu no brand. Quindi devo modificare il cid impostandolo su HTC_405? Prima di mettere il super cid avevo appunto HTC_405. Dove tropo il cid di nascita? Purtroppo ho comprato il cellulare usato con bootloader sbloccato ecc e adesso devo portarlo in garanzia per il problema della fotocamera.
-
Quote:
giovap93
Sì, uso una ruu no brand. Quindi devo modificare il cid impostandolo su HTC_405? Prima di mettere il super cid avevo appunto HTC_405. Dove tropo il cid di nascita? Purtroppo ho comprato il cellulare usato con bootloader sbloccato ecc e adesso devo portarlo in garanzia per il problema della fotocamera.
Sinceramente nn so se si possa scoprire il CID Originario... Qua ci vorrebbe ste :/
comunque il CID è HTC__405 (due _ )
-
Quote:
EaglesGPC
Sinceramente nn so se si possa scoprire il CID Originario... Qua ci vorrebbe ste :/
comunque il CID è HTC__405 (due _ )
Sìsì stavo per dirtelo anch'io ;) comunque essendo no brand ed europeo penso che sia HTC__405. Tra un pò provo a cambiare cid allora. Quale ruu mi consigli?
Pochi giorni fa avevo scaricato questa: "RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13 .3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe". Va bene?!