No vai tranquillo, il kernel stock si chiama così ;)
Il bootloader è pulito da ogni traccia di modding, hai rom e recovery stock (ripristinate con la RUU), puoi stare tranquillo che passa in garanzia.
Visualizzazione stampabile
No vai tranquillo, il kernel stock si chiama così ;)
Il bootloader è pulito da ogni traccia di modding, hai rom e recovery stock (ripristinate con la RUU), puoi stare tranquillo che passa in garanzia.
Finalmente! Quasi non ci credevo di farcela. Grazie per il vostro aiuto ;) Alla prossima! Buona serata a tutti androidiani :D
sera gente ok sono riuscito a tornare stok ma c'è un paio diproblemucci che non riesco a venirne a capo,
quando montai la viper modificai pure l aschermata di boot infatti appena parte appare la schermata modivicata venom questa[Recovery][Theme]Venom Bootanim/Splash/TWRP poi la scritta htc e infine quella tim,hò provato di tutto infatti hò risbloccato il bootloader rimesso in soff per risolvere il problema ma niente, ora mi chiedo come devo fare a riportare tutto come prima? altra cosa non avendo la recovery stok mi và in security warning dove trovo la recovery stok
Scusate per riportare il telefono allo stato originale pulito senza ne recovery ne root e firmware stock occorre essere in s off ??
Anche da s-on puoi ripristinare la recovery e firmware stock, nonché togliere il root (con una rom stock). Tuttavia non potrai mai rimuovere la scritta "Tampered" (dovuta al fatto che hai flashato una recovery custom) e settare "Locked" nel bootloader, è per quello che fino a che non sei s-off non potrai mai ripristinare la garanzia...
ok grazie faccio qualche altro tentativo con firewater
nada non va userò sunshine
ma pre pulire tutto si deve ripristinare tramite ruu giusto
qual è quella per me version-main: 6.09.401.5
forse può essere d aiuto anche questa
version 5.0
bootloader 1.57.0000
baseband 4a.21.3263.04
main 6.09.401.5
PVT SHIP S-ON
HBOOT-8064
CIDNUM HTC__405
ciao tutti, ho un one m7 e volevo tornare stock, quale ruu posso usare con HBOOT 1.57 e cid HTC_405 ?
Eventualmente posso solo rimettere la recovery custom? E come ?
Grazie.
la posto tra un attimo sto facendo sunshine
Ok ecco la Situazione
***TEMPERED***
***UNLOCKED***
m7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4A.21.3263.04
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.5
eMMC-boot 2048mb
Jul 28 2014,18:52:08.0
attualmente ho il mio firmware ripristinato da twrp
quindi ora come procedo alla pulizia completa non so è possibile lasciare il firmware ed eliminare recovery tampered ecc o flashare un firm stock poi a limite ripristino il backup da htc sync??