Visualizzazione stampabile
-
In HTC ROM e FIRMWARE sono due cose diverse mwvind.. Non confonderti ;)
-
Già Sorry faccio un po di confusione sto cercando di capire come rimetterlo che nemmeno il più esperto dei programmatori htc riuscirebbe a notare che è stato manomesso
da quello che leggo nella guida mi serve la recovery stock sto cercando su google ma non riesco a trovarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrvind
Già Sorry faccio un po di confusione sto cercando di capire come rimetterlo che nemmeno il più esperto dei programmatori htc riuscirebbe a notare che è stato manomesso
Ma non lo avevi appena moddato???
-
si e sto da ieri mattina a caricare rom le ho provate tutte dalla maximus viper insert coin alla cyano e non c'è ne sta una che fa quello che cerco recovery cwm twrp kernel perdere la testa con firewater adesso ho sborsato i 25$ sono in s-off
e tutto quello che voglio e riportarlo vergine come mamma htc l ha fatto
-
Quote:
mrvind
si e sto da ieri mattina a caricare rom le ho provate tutte dalla maximus viper insert coin alla cyano e non c'è ne sta una che fa quello che cerco recovery cwm twrp kernel perdere la testa con firewater adesso ho sborsato i 25$ sono in s-off
e tutto quello che voglio e riportarlo vergine come mamma htc l ha fatto
Io fossi in te mi siederei e penserei: ho regalato 20€ per nulla? Che cosa cerchi dal tuo device? Spiegacelo e ti indirizziamo su una ROM adatta.. Ormai sei OFF hai un mondo aperto...
-
Ti ringrazio eagles già ci ho pensato ho fatto sunshine solo per poterlo riportare all origine in caso di garanzia o vendita altrimenti rimanevo con la insertcoin elementalx e s-on non mi cambiava nulla
al massimo rimetto tutto e lascio solo s off poi in caso di garanzia da quello che ho capito basta un comando per metterlo in s-on anche se leggendo quà è la mi è parso di capire che una volta acquistata la licenza di sunshine si può passare da on a off senza pagare di nuovo
-
Quote:
mrvind
Ti ringrazio eagles già ci ho pensato ho fatto sunshine solo per poterlo riportare all origine in caso di garanzia o vendita altrimenti rimanevo con la insertcoin elementalx e s-on non mi cambiava nulla
al massimo rimetto tutto e lascio solo s off poi in caso di garanzia da quello che ho capito basta un comando per metterlo in s-on anche se leggendo quà è la mi è parso di capire che una volta acquistata la licenza di sunshine si può passare da on a off senza pagare di nuovo
Per tornare full stock devi togliere tampered, rimettere ROM e Recovery STOCK (togliendo root e altro) e poi tornare SON... Io l'ho fatto e ho mandato in garanzia e sono tornato OFF e ho rimoddato :p
-
rotfl si questo l avevo capito ma non ho ben capito in che modo non so se hai letto sopra la mia situazione ho il beckup fatto ma non ho la recovery stock dove la vado a prendere ?
per il momento mi sono limitato a fare il restore del mio backup e quando mi ha chiesto di installare SU ho messo no
adesso dovrei flashare la recovery stock che non ho
e poi seguire la procedura per bloccare il bootloader e passare in s-on
giusto
-
Quote:
mrvind
rotfl si questo l avevo capito ma non ho ben capito in che modo non so se hai letto sopra la mia situazione ho il beckup fatto ma non ho la recovery stock dove la vado a prendere ?
per il momento mi sono limitato a fare il restore del mio backup e quando mi ha chiesto di installare SU ho messo no
adesso dovrei flashare la recovery stock che non ho
e poi seguire la procedura per bloccare il bootloader e passare in s-on
giusto
Ma perché vuoi ripassare SON??? ...............
-
ho elencato la procedura per poterlo mandare in assistenza dovrebbe essere così da quello che ho capito poi mi fermo al blocco del bootloader e in caso di necessita passo s-on oppure lo faccio direttamente così evito che mi salgano altre scimmie