Mi ripeto: hai speso 20€ per giocare? ormai sei soff metti una rom custom, un buon kernel (kankaroo o elementalx) e goditi il device.. Se servirà ci sarà tempo per tornare stock... Se lo rimetti mo SON hai buttato 20€
Visualizzazione stampabile
no eagles perchè sto anche pensando di metterlo in vendita per questo voglio ripulirlo ripeto se volevo tenerlo moddato lo lasciavo in s-on cmq è l ultima cosa che farò quella per il momento voglio riportarlo stock e tre ore che cerco su google ma non la trovo la recovery stock
Allora segui questa guida, salta il punto 1 e il punto 3 che non ti riguardano.
Per favore dimentica backup vari, recovery stock e quant'altro, attieniti a quanto scritto in quel post.
sto installando la rom guru ho già tolto tempered e unlocked adesso mi chiede la stock recovery che ho spuntato e per Radio lascio vuoto ? o devo selezionare anche quella ?
fatto allora adesso sto così
***Locked***
m7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC__405
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.27.318.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.5
eMMC-Boot 2048Mb
Jul 28 2014,18:52:08.0
questo è com ero prima di cominciare
***LOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
radio-4T.29.3218.08
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.5
eMMC-boot 2048mb
Jul 28 2014, 18:52:08.0
ma la Radio Prima era 4T.29 non fa niente ??
Perfetto, come vedi le uniche differenze sono lo stato della sicurezza (s-off invece che s-on) e la radio. Per quest'ultima non ti preoccupare che appena ti arriva l'ota ti ritorna la 4T 29 ;)
Bene, per tornare s-on segui questa guida, è un semplice comando da fastboot. Dopodiché sarai di nuovo completamente stock e in garanzia, nessuno potrà dimostrare che il telefono era stato in precedenza moddato. Il bootloader sarà infatti "pulito" da ogni traccia di modding.
quindi mi conviene aggiornare prima e poi eventualmente passare in s-on o se non passo in s-on non mi arriva l OTA ?
poi una volta passato qualora si volesse riottenere l s-off altri 25$
e un altra cosa come ripulisco il dispositivo da tutte le cartelle lasciate da cyano viper ecc ?
1) Non fa alcuna differenza, puoi farlo sia prima che dopo, gli OTA arrivano lo stesso.
2) No, il pagamento è valido sul tuo dispositivo per un numero illimitato di sblocchi.
3) Già con il full wipe fatto con la ROM stock hai fatto pulizia, se vuoi puoi fare un ripristino alla impostazioni di fabbrica dalle impostazioni, così eventuali cartelle della Cyano in memoria interna vengono cancellate. Se hai documenti importanti fai prima un backup degli stessi su PC ;)
perfetto allora passo in s-On qualora salisse un altra scimmia ripasso in Off rotfl
per il backup c'è l ho su Htc sync ripristino da li
ok fatto s-on ma è normale adesso che se vado su recovery mi da il triangolo rosso
non dovrebbe uscire la recovery stock ?