Si è normale, quella che vedi è proprio la recovery stock. Non è come su Samsung, quella di HTC non ti permette di fare assolutamente nulla, ma è fondamentale per la buona riuscita dell'installazione degli OTA.
Visualizzazione stampabile
ah ok quindi quella è la recovery stock un triangolo rosso :( un po come il download mode di samsung va
procedo con l aggiornamento...
GRAZIE ANCORA GRAZIE A TUTTI SIETE GRANDI
p.s. Ste ti mando un PM così una curiosità
ciao, ecco la situazione.Allegato 119877Posso solo cambiare la recovery con una stock,visto che l'aggiornamento ota lo ricevo ,ma non si istalla?
Si, allora apri questo thread e scarica la recovery corrispondente alla tua versione firmware (5.11.401.10, non 5.11.401.110). La rinomini in "recovery.img" e lo sposti nella cartella adb fastboot su PC (la stessa che hai usato per fare sblocco boot e flash custom recovery).
Per flasharla c'è scritto anche in guida, comando "fastboot flash recovery recovery.img", ovviamente il cell deve essere collegato in fastboot con Debug usb attivo. Lascia stare tutto il resto (tieni pure il bootloader in unlocked)
Se poi hai il telefono rootato con Supersu devi fare prima l'unroot, vedi qua ;)
Ripristinate queste due condizioni (recovery stock e unroot) puoi tranquillamente ricevere e flashare gli OTA, mentre se volessi tornare in garanzia devi prima fare l's-off ;)
Ciao, il link per l'unroot non funziona.
Ho appena controllato e a me funziona, prova adesso, LINK
Ciao,ho provato,ma mi dà errore ,ti posto la fotoAllegato 119888
Prova così, rinomini la recovery in "recovery_5.11.401.10.img“ e la flashi con il comando "fastboot flash recovery recovery_5.11.401.10.img" anticipato dal comando "fastboot erase cache" (che lo puoi ripetere anche dopo il flash della recovery).
Se anche così non va rinomina in "fastboot_5.11.401.10_signed.img" e dai il comando relativo al flash.