Quello no perché sei già in unlocked ;)
Visualizzazione stampabile
ciao, avrei bisogno di qualche chiarimento perche' leggendo tutto mi sono confuso le idee; premetto che ho htc one m7 cid 405, mai cambiato; ho custom recovery tprw e custom rom viper 5.6.0, quindi con bootloader sbloccato, e scritte tampered e unlocked e S_ON.
Ora vorrei tornare stock per mandare il cell in garanzia perche il microfono non funziona piu nelle chiamate, cosa dovrei fare?
Ho ancora un backup nandroid fatto appena installata la recovery custom, ed ho recuperato una recovery stock, devo solo riflashare tutto, o devo andare in s-off e togliere le scritte tampered? e nel caso, una volta s.off, come tolgo le scritte?
Grazie
Ciao, si prima devi fare s-off in modo che puoi rimuovere le scritte. Devi usare il tool adatto in base alla tua versione hboot, la puoi vedere dal bootloader. Se hai la 1.44 puoi usare il Revone, con 1.54 o 1.55 c'è il Rumrunner e con 1.56 - 1.57 il Firewater, la cui compatibilità è estesa anche a tutte le versioni precedenti di hboot. I tool sono qua in sezione in rilievo, scegli quello che fa al caso tuo.
Grazie, io ho hboot 1.55
sapete se il microfono passa in garanzia e se fanno storie eventualmente se il cell e' stato sbloccato?
se devo rottare un HTC M7 con 4.4.3? Gia' lo ho sbloccato .
Mi serve solo il link per la 2.7.1.3 GRAZIE
A lei signore
TWRP 2.7.1.3 Unofficial