Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, ho un HTC ONE che aveva la rom TIM, seguendo questa guida l'ho sbloccato ed ho installato InsertCoin. Prima però ho effettuato un Nandroid Backup. Ora vorrei riportare il terminale come era in origine, ed ho letto che mi serve la Recovery Stock che avrei dovuto chiedere qui nel Topic.
Che info vi servono?
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryukonga
Salve ragazzi, ho un HTC ONE che aveva la rom TIM, seguendo questa guida l'ho sbloccato ed ho installato InsertCoin. Prima però ho effettuato un Nandroid Backup. Ora vorrei riportare il terminale come era in origine, ed ho letto che mi serve la Recovery Stock che avrei dovuto chiedere qui nel Topic.
Che info vi servono?
Grazie mille.
Per la TIM per il momento puoi poco e nulla... Cerca sotto c'+ un 3D apposito solo per voi TIM...
-
Quote:
EaglesGPC
Per la TIM per il momento puoi poco e nulla... Cerca sotto c'+ un 3D apposito solo per voi TIM...
Si ho visto ma il processo mi fallisce nel momento in cui devo impostare il SUPERCID(o come si chiama) perchè dovrei fare altri passaggi. Se invece volessi portarlo stock con la rom di HTC anche se non è TIM? Come posso fare? Devo scaricare la RUU?
-
ti elenco la mia situazione:
htc one brand tim
soff
supercid
viperone 7.0.1
vorrei tornare stock per mandarlo in assistenza per svariati problemi sperando in una integrale sostituzione
ho seguito il thread per tornare stock con tim ma nessuno risponde alla mia domanda se sia possibile seguire la guida anche con l'ultimo firmware 4.4.3
dite che anche mandandolo in assistenza con rom stock no brand passo tutti i controlli? pensate sia rischioso?
cmq... ti elenco ciò che leggo nel bootloader così da scegliere la ruu adeguata
hboot 1.57.0000
radio-4t.29.3218.08
0s-6.09.401.5
vi ringrazo per le risposte
-
ciao a tutti,
premetto che sto facendo un pò di confusione,
prima di postare quanto sto scrivendo ho tentato a fare varie ricerche ma non sono riuscito a trovare nulla per risolvere il mio dilemma:
attualmente ho l'HTC One in questo stato:
Unlocked
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-GOOGL001
HBOOT-1.54.0000
RADIO-4T.21.3218.21
in poche parole l'ho convertito in Google Play Edition da HTC Sense Stock.
c'è qualcuno che sa elencarmi i requisiti per poter passare da GPE direttamente a Custom Rom (SlimKat)?
grazie in anticipo!
-
Quote:
Majeh
ciao a tutti,
premetto che sto facendo un pò di confusione,
prima di postare quanto sto scrivendo ho tentato a fare varie ricerche ma non sono riuscito a trovare nulla per risolvere il mio dilemma:
attualmente ho l'HTC One in questo stato:
Unlocked
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-GOOGL001
HBOOT-1.54.0000
RADIO-4T.21.3218.21
in poche parole l'ho convertito in Google Play Edition da HTC Sense Stock.
c'è qualcuno che sa elencarmi i requisiti per poter passare da GPE direttamente a Custom Rom (SlimKat)?
grazie in anticipo!
Basta che metti il superCID (una serie di 1 - non ricordo quanti di preciso) e sei apposto :) Magari visto che sei SOFF flasha pure un firmware aggiornato
-
Quote:
EaglesGPC
Basta che metti il superCID (una serie di 1 - non ricordo quanti di preciso) e sei apposto :) Magari visto che sei SOFF flasha pure un firmware aggiornato
In poche parole devo solo modificare il CID per non avere problemi nel flash di Custom ROMS?
-
Quote:
Majeh
In poche parole devo solo modificare il CID per non avere problemi nel flash di Custom ROMS?
Update: ho impostato il superCID (11111111) ma non riesco a flashare Slimkat o_O
-
Quote:
Majeh
Update: ho impostato il superCID (11111111) ma non riesco a flashare Slimkat o_O
Che errore ti da...
-
Quote:
EaglesGPC
Che errore ti da...
Error executing updater binary in zip '/sdcard...
Error flashing zip...
ti dice qualcosa?
:-\