Si, la procedura di sblocco si.
Visualizzazione stampabile
perchè il comando adb reboot bootloader non funziona o meglio mi restituisce
daemon not running. starting it now on port 5037
device offline
il telefono è acceso in debug usb e collegato
mi sono spostato sulla cartella C:
e con il comando non mi riconosce il telefono....
ho disinstallato htc syn menager dal Pc dove sbaglio?
ok grazie funziona.
richiedo un aiuto,ho flashato da recovery twrp il file zip per il root supersu 1.25 ma al riavvio mi dice che non puo essere installato il classico messaggio.Ho provato a flashare il zip 1.80 ma adesso mi è sparita l'applicazione nel drawer.
sono ancora in rom stock,4.4.3 come posso proseguire?
Stai flashando una versione troppo vecchia...
http://download.chainfire.eu/452/Sup...erSU-v2.02.zip
Perfetto.Adesso va,grazie DHD.
Non capisco avevo verificato i permessi di root con root checker e andava bene adesso mi rida di nuovo lo stesso errore... Potrei provare con superuser
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
C:\Android>fastboot getvar version-main
version-main: 3.17.502.3
mio htc one hboot 1.55.0000
radio 4t.20.3218.13 per favore postatemi la ruu giusta.
Salve, è da circa un mese che sono possessore di un M7 comprato usato, non mi sono documentato a dovere prima e dopo aver letto in giro ho scoperto il problema degli aloni viola dalla fotocamera, difetto che ha anche il mio.... non è mia intenzione liberarmene a breve e lo vorrei quindi perfettamente efficiente, sono in possesso della ricevuta di acquisto (ordine online del 13/4 con fattura del 23/5/2013) e pensavo quindi di mandarlo in assistenza, per far ciò devo perciò riportarlo come mamma HTC l'ha fatto visto che è stato moddato (aveva su una stock rooted Google Edition che chi me l'ha venduto aveva ripristinato, ma che ho dovuto riflashare perchè presentava degli errori...), per provarla ho adesso una HD Revolution che ha ulteriormente evidenziato il difetto della fotocamera....