Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste22032
Eccola
Si infatti avevo visto, semplicemente usa il tool che ti ha suggerito DHD e seleziona solamente "Locked", lasciando perdere il Tampered che a te non serve. Il tool si flasha da recovery TWRP ;).
Quote:
bobofly
Grazie anche a te ste, quando ho un po' di tempo "opero" e vi posto il bootloader....
Gli farei usare anche io il mio tool :D ma per evitare di farlo riavviare più volte può cavarsela direttamente con lo zip o con il comando da recovery. Se volessi usare una di queste soluzioni, semplicemente non usare il comando per rimuovere tampered (mi ero distratto e non ricordavo se avessi la scritta, grazie ste per il link alla ruu ;) )
-
Quote:
DHD
Gli farei usare anche io il mio tool :D ma per evitare di farlo riavviare più volte può cavarsela direttamente con lo zip o con il comando da recovery. Se volessi usare una di queste soluzioni, semplicemente non usare il comando per rimuovere tampered (mi ero distratto e non ricordavo se avessi la scritta, grazie ste per il link alla ruu ;) )
grazie ragazzi ho risolto e installato la cyanogenmod. ho un problema con la sim però, in quanto dice di inserire un pin per sbloccare la rete. LOL cosa diavolo faccio?
-
Mmmmm.... dopo la prima operazione mi sono già impantanato... l'HBOOT ora è 1.44.0000 e per testare il collegamento del device, così come suggerito, ho lanciato il comando "adb devices", ma non mi è apparsa alcuna sigla, e mi ritrovo senza recovery, la devo reinstallare per flashare il tool Guru_bootloader?
Ehm... quando ho detto che era tutto chiaro forse sono stato un po' frettoloso... :(
Correzione: sulla recovery ho scritto una cavolata, ed ora sono anche in *** LOCKED *** ....
Vado avanti....
-
Quote:
bobofly
Mmmmm.... dopo la prima operazione mi sono già impantanato... l'HBOOT ora è 1.44.0000 e per testare il collegamento del device, così come suggerito, ho lanciato il comando "adb devices", ma non mi è apparsa alcuna sigla, e mi ritrovo senza recovery, la devo reinstallare per flashare il tool Guru_bootloader?
Ehm... quando ho detto che era tutto chiaro forse sono stato un po' frettoloso... :(
Correzione: sulla recovery ho scritto una cavolata, ed ora sono anche in *** LOCKED *** ....
Vado avanti....
In che condizioni ti trovi precisamente ?
Sei con HBOOT 1.44, e in LOCKED, giusto ?
Se si puoi utilizzare subito la RUU
-
2 allegato(i)
Grazie per l'assistenza DHD, la situazione ora è questa
Allegato 122193
ho quindi provato a lanciare la RUU eseguibile da W7, ma sia che mi ritrovi con android caricato che in bootoader la risposta che ho al pc è questa:
Allegato 122194
????????????
-
Ragazzi non riesco ad andare in s_off ho provato con i tre metodi ma nianti
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Cid 1501004d
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
bobofly
Grazie per l'assistenza DHD, la situazione ora è questa
Allegato 122193
ho quindi provato a lanciare la RUU eseguibile da W7, ma sia che mi ritrovi con android caricato che in bootoader la risposta che ho al pc è questa:
Allegato 122194
????????????
Stai eseguendo qualche setup...riavvia e senza aprire nulla (solo cmd per vedere se il dispositivo è connesso) avvia la RUU.
Quote:
ipeppe
Hai controllato il cid con EMMC Check ?
Che os hai ? E che Rom ?
-
1 allegato(i)
[QUOTE=DHD;6133762]Stai eseguendo qualche setup...riavvia e senza aprire nulla (solo cmd per vedere se il dispositivo è connesso) avvia la RUU.
/QUOTE]
Nessun setup, credo che l'RUU sia corrotto, ho lanciato un altro RUU (quello KK44) ed è partito anche se non l'ho fatto andare avanti, solo che comunque se lancio il comando adb devices il risultato è questo:
Allegato 122213
per ora mi fermo, scarico di nuovo l'RUU e domani se ne riparla, grazie per l'assistenza! ;)
-
La nuova RUU è partita regolarmente, ora la situazione è questa:
Allegato 122261 Allegato 122263
manca solo l' S-ON ....