a proposito di assistenza...quando lo portai al centro raccolta allegai due righe su un foglio con elencato il difetto del device...e fino a prova contraria hanno risolto il problema e nel giro di 15-20 gg...scusate l'ot
Visualizzazione stampabile
Se io devo riportare il telefono completamente stock, e non ho il backup della rom stock devo usare la RUU giusto?
Ora io sono a questo punto:
-bloccato bootloader
-eliminato scritta tampered e relocked
-sono ancora s-off
Ma la RUU non mi trova il telefono, sebbene io faccio tutti i comandi con adb e fastboot tranquillamente. Sto usando la RUU europea della 4.4.2 con sense 5.5, ho l'hboot 1.44. Ora provo con la RUU della JB. Qualche altra soluzione?
Si scusate, ho risolto usando la RUU precedente :D
Salve ragazzi,vorrei tornare stock,ho android KK 4.4.3 e la viper come rom,quale ruu devo scaricare?
IL codice che mi indica è 4.19.401.9 come procedo?
Io ho bloccato il bootloader come detto dalla procedura,ora quando avvio il RUU mi dice che l'usb non è collegato bene ,però risulto connesso!
Ora non posso andare solo in bootloader ed ho il telefono inutilizzabile,cosa posso fare?
Ragazzi sto ritornando stock per inviare il cellulare in assistenza. Come recovery stock posso flashare tranquillamente l'ultima versione? O bisogna fleshare una determinata versione a seconda del terminale? Il mio è un no-brand
Grazie mille
Buongiorno, non sono sicuro sia questo il thread giusto dove postare,nel caso mi scuso in anticipo.
Il mio problema è il seguente :
Ho acquistato inconsciamente un Htc one con già una rom sopra ,esattamente un HD revolution ma preferirei vivamente ripristinare la rom stock .
Vorrei ripristinare attraverso RUU ma ho letto post contrastanti,chi scrive che sia possibile anche con S on e bootloader bloccato e chi dice che serve S off e bootloader sbloccato.
Quale è la metodologia corretta?
Inoltre i miei dubbi sono questi:
Come faccio a sapere se il bootloader e'staTo sbloccato?
Avendo il cid 405 quale è la ruu corretta?
Grazie a priori per chiunque mi delucidi sulla questione
Inf
Ci vuole l'S-OFF. Il tuo bootloader per forza è stato sbloccato, avendo una custom rom e custom recovery. Riavvia in bootloader e posta tutti i tuoi dati, controlla anche se è stato fatto l' S-OFF ed eventualmente aggiornato il firmware e settata la scritta locked.
Cavoli io che volevo provare un m8 o un ONE ,vedo che molto complicato fare il root o tornare a rom stock,ci sono troppi passaggi ,e troppe terminologie,mi sembra il samsung con il KNOX,e meglio se mi tengo il mio lg g3,è più semplice .