Al momento ho provato queste:
twrp-2.7.1.1 - 2.8.0.0 - 2.8.0.1 - 2.6.3.3
clockwork 6.0.4.8 (non touch) 6.0.4.6
ma ancora nulla!
Visualizzazione stampabile
Al momento ho provato queste:
twrp-2.7.1.1 - 2.8.0.0 - 2.8.0.1 - 2.6.3.3
clockwork 6.0.4.8 (non touch) 6.0.4.6
ma ancora nulla!
ho visto la tua firma e la stavo scaricando...
ho appena installato ma nulla non va!!!
ma il cavo puo influire.... tutte cose vanno bene..... ti posto quello che mi ha scritto da fastboot
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot erase cache
******** Did you mean to fastboot format this partition?
erasing 'cache'...
OKAY [ 0.047s]
finished. total time: 0.047s
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.6.3.3-m7.img
target reported max download size of 1514139648 bytes
sending 'recovery' (9184 KB)...
OKAY [ 1.141s]
writing 'recovery'...
OKAY [ 0.703s]
finished. total time: 1.844s
Da fastboot dai il comando "fastboot erase cache" e vedi se va in recovery. Altrimenti prova a flashare altre versioni di TWRP che trovi qua, finchè trovi quella buona. Dai sempre il comando per cancellare la cache sia prima che dopo il flash della recovery.[/QUOTE]
ciao ste... quale altro fastboot erase potrebbe usare? ( system, userdata etc )
ciao ste... quale altro fastboot erase potrebbe usare? ( system, userdata etc )[/QUOTE]
Vi ringrazio entrambi anche perchè onestamente sto andando in paranoia con questo telefono....
io ricordo tempo fa di aver avuto lo stesso problema con un htc one x.....mi sa che devo andare a vedere un po di forum...
ho provato la philz touch ma nulla non so piu cosa provare..... ora stacco a domani e grazie
Ciao ste... Per adesso non necessito cid 405 e locked ( come ho verificato possibile andare ieri) e quindi mi serve solo per capire i passaggi per il ritorno a stock...
Credevo che la ruu.exe piallasse anche hboot diversi e superiori, ma dalle tue parole deduco che deve essere allineato od inferiore all hboot della ruu stessa....
Ho già fatto aggiormento firmware tramite rebootRUU seguendo la guida di vomer su xda, quindi mi so muovere se debbo mettere hboot inferiore....
Quindi per ogni ruu.exe che viene rilasciata, va anche compreso a quale hboot fa riferimento..
Grazie, gentilissimi .. Bello il nostro m7 ! Ciao
Ciao wloky mi posteresti il link di cda con le ruu
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mi spiego...il telefono non si avviava più andava in loop... Non sapendo che fare ho sbloccato tramite HTC dev per installare la viper. Lo sblocco è andato a buon fine... Flash la recovery e mi da l'ok ma al momento di riavviare il telefono in recovery, mi spunta la schermata bianca di HTC dove in alto leggo che sta entrando in recovery, ma nulla dopo un Po si riavvia di continuo e non so cosa fare.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App