Scrivi fastboot boot e poi trascina il file della recovery nel cmd
Visualizzazione stampabile
Ah ok domani ti faccio sapere
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ho appena provato quanto scritto nei post precedenti.....
fastboot erase cache
fastboot flash recovery twrp.img
fastboot erase cache
fastboot flash boot twrp.img
Cosa intendevi per cmd?
ma nulla...... spero che si riesca a trovare una soluzione.....:'(
una info.... ma htc sync lo devo rimuovere o basta non avviarlo?
....
sto provando
Ma anche cosi
schermata bianca
Entering Recovery .....
e si riavvia
al momento il telefono è spento non so piu che fare!
ho provato a dare questo comando è non mi da nulla? vi puo aiutare?
C:\antools>adb devices
List of devices attached
Grazie comunque a tutti per l'aiuto datomi finora...
Ciao Vincent, ma non era meglio finché era tutto stock andare in assistenza? Se erà piantato ma originale avevi qualche chance di fartelo riparare a gratis, ora sei sbloccato e magari ti si aggiungono problemi a problemi... ti devi per forza arrangiare.... Che si impara anche, ma si suda freddo qualche volta.... Ciao, ti sto leggendo, ... Vedo persone più esperte di me seguirti... Ciao ciao
Grazie wloky per seguirmi in questa avventura rotfl....
ho avuto gia altri htc tra cui l'one x ed un altro one (stock)
Onestamente non avevo mai avuto problemi del genere e pensavo lo riuscissi a risolvere piu facilmente e dato che ho gia un htc stock volevo moddare questo e mettere su la viper.... ora non capisco se è il mio pc che monta windws xp o altro..... onestamente da fastboot mi fa fare il erase cache e installare la recovery.
da adb devices non mi trova nulla...
Una domanda riguardango le info tramite getvar all è normale questa voce?
(bootloader) commitno-bootloader: dirty-6d8a0b9b
finished. total time: 0.047s
per quanto riguarda l'assistenza lo mando e poi me lo discuto io con htc sono cliente da una vita
Una domanda è possibile trovare un boot.img e la recovery stock? vorrei provarli a flasharli non si sa mai o è un perdita di tempo?
Ciao ho un HTC One con su una mod Android Revolution HD 12.1 by mike1986, e volevo sapere quali sono i passi per uscire dalla MOD, e ritornare al software di base.
Ho controllato l'IMEI, ed è lo stesso che c'è sullo scatolo.
Ho usato Cid Gettere per capire la provenienza, e mi è apparso htc__405. Vedendo un po' su internet, ho letto che è l'equivalente di: htc-ita.
scusatemi una info se dovessi provare ad instalare questa ruu cosa succede?
RUU_M7_UL_K44_SENSE55_MR_TELUS_WWE_4.19.661.8_R_Ra dio_4T.24.3218.09_10.26.1718.01L_release_351500_si gned_2