Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
E la ruu qual è?
Comunque se dai il comando il numero potrebbe essere diverso :)
-
Quote:
Guich
Umh:
:rolleyes:
guich mi dici che ruu devo scaricare .. i dati so questi :
htc_203
1.29.401.12
grazie in aticipo e scusa per la domanda di prima :P non so dove ho la testa :P
ps : basta fare questo comando "fastboot oem lock" per bloccare il bootloader ? .-. è cosi semplice ?
-
Quote:
Guich
E la ruu qual è?
Comunque se dai il comando il numero potrebbe essere diverso :)
Difatti hai ragione tu ;)
Mi da 1.29.401.12 che è la base dell'ultimo aggiornamento che ho scaricato originale Htc...quindi dovrei aspettare che rilascino quella ruu per poter tornare stock giusto?
-
Quote:
SylarFt
guich mi dici che ruu devo scaricare .. i dati so questi :
htc_203
1.29.401.12
grazie in aticipo e scusa per la domanda di prima :P non so dove ho la testa :P
Quote:
skanky80
Difatti hai ragione tu ;)
Mi da 1.29.401.12 che è la base dell'ultimo aggiornamento che ho scaricato originale Htc...quindi dovrei aspettare che rilascino quella ruu per poter tornare stock giusto?
Non c'è ancora una ruu per questa base...
Guardo se c'è un nandroid backup, ma non penso :)
-
Quote:
Guich
Non c'è ancora una ruu per questa base...
Guardo se c'è un nandroid backup, ma non penso :)
quindi che dobbiamo fa ? .-. uscira la ruu per noi ? ci sono speranze ?
comunque volevo sapere si solo con il comando " fastboot oem lock" si blocca il bootloader ? .-. è cosi semplice ?
-
Quote:
SylarFt
quindi che dobbiamo fa ? .-. uscira la ruu per noi ? ci sono speranze ?
comunque volevo sapere si solo con il comando " fastboot oem lock" si blocca il bootloader ? .-. è cosi semplice ?
Devi tenere il telefono con una rom custom o la stock con il root e il bootloader unlockato :D
La ruu, forse, non è detto :)
Si, per bloccare basta quel comando ;)
-
Quote:
Guich
Devi tenere il telefono con una rom custom o la stock con il root e il bootloader unlockato :D
Grazie..prezioso come sempre! ;)
Domanda giusto per curiosità..ma le ruu chi le scrive Htc o qualche dev?
-
Quote:
Guich
io ho un problema con il microfono (non mi sente) e volevo tornare stock ma visto che non si puo che altra opzione ho ? che mi consigli ? magari una rom custom ? ogni volta che mi chiamano devo attivare il vivavoce :( dove posso essere aggiornato sulle ruu ? grazie guich :)
-
Quote:
skanky80
Grazie..prezioso come sempre! ;)
Domanda giusto per curiosità..ma le ruu chi le scrive Htc o qualche dev?
Le RUU sono fatte direttamente da HTC, sono i tool che usano in assistenza per resettare i vari device :)
Quote:
SylarFt
io ho un problema con il microfono (non mi sente) e volevo tornare stock ma visto che non si puo che altra opzione ho ? che mi consigli ? magari una rom custom ? ogni volta che mi chiamano devo attivare il vivavoce :( dove posso essere aggiornato sulle ruu ? grazie guich :)
Hai un backup della rom stock che avevi?
Se si, siamo a cavallo :)
Come rom non saprei, trickdroid è ottima, ma questa non è la discussione per parlarne! ;)
C'è l'altro thread in rilievo per questo..
-
Quote:
SylarFt
Così a naso potrebbe essere un problema del kernel..io proverei a cambiare quello o magari riflasharlo.
Comunque il thread delle ruu su xda è questo link
Quote:
Guich
Le RUU sono fatte direttamente da HTC, sono i tool che usano in assistenza per resettare i vari device :)
A bene, allora credo che prima o dopo rilasceranno anche questa versione.