Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
fastboot flash recoverystock.img
Quando lo avvi in bootloader, controlla se per caso c'è la dicitura "Tampered"....perchè da quello che hai detto hai fatto tutti i passaggi tranne quello ;)
Tecnicamente non dovresti averla (intendo la scritta "Tampered") dato che hai installato la Ruu....non saprei che dirti comunque, mi sembra molto strano o_O
no non ho la scritta Tampered, dopo aver installato la Ruu ho ovviamente recovery stock e rom no brand.
Per installare la Ruu, quindi prima di installare la Ruu devo per forza mettere il supercid, altrimenti non la installa essendo la rom tim superiore come numero.
Dopo aver installato appunto la Ruu metto cid ita no brand (provato anche con cid wwe).
Sono a questo punto solo con la scritta Unlocked e sono in S-OFF, ho la ruu installata e ho cid ita no brand (405) , mi trova l'Ota, la scarica, ma non la installa :'(
Ho anche provato a chiudere tutto, quindi Locked e S-On, ma niente l'ota la scarica ma non la installa
-
risolto il mio problema :)
cavolo mettevo cid htc__405, invece va messo in maiuscolo
HTC__405
Ragazzi, io stò avendo problemi a flashare la recovery stock! Ho fatto tutta la procedura per tornare stock tramite nandroid backup ma quando vado a flashare la recovery stock la procedura sembra andare a buon fine, infatti non ricevo nessun errore, ma quando riavvio il cell in recovery mi rimane bloccato sulla schermata del bootloader con la scritta in alto entering recovery, ma non succede nulla e mi tocca spegnere forzatamente il cell, come posso risolvere? Grazie
-
ho ripristinato la rom H3G stock da backup in recovery, vorrei flashare la recovery stock e tornare al 100% stock... potete aiutarmi?
grazie.
-
Quote:
Chronoz
Ragazzi, io stò avendo problemi a flashare la recovery stock! Ho fatto tutta la procedura per tornare stock tramite nandroid backup ma quando vado a flashare la recovery stock la procedura sembra andare a buon fine, infatti non ricevo nessun errore, ma quando riavvio il cell in recovery mi rimane bloccato sulla schermata del bootloader con la scritta in alto entering recovery, ma non succede nulla e mi tocca spegnere forzatamente il cell, come posso risolvere? Grazie
Dovrebbe essere giusto così..
Per entrare quando ti dà quell'errore prova a premere i tasti vol giù o su non ricordo e dovrebbe entrare
-
Quote:
Guich
Necessario:
- Backup, possibilmente fatto da TWRP, così avete anche la recovery stock.
- Recovery custom
- Bootloader sbloccato
- Batteria all'80%
Salve io non ho capito il punto 3) ... Dove la trovo la recovery stock.. Io ho sul telefono un nandroid backup fatto subito quando l'ho sbloccato,ho fatto un backup e quindi dovrei ripristinare quello.. Però appunto non ho capito dove si trova la recovery stock ecc.. Qualcuno mi puo aiutare??
Grazie
-
Nulla da fare, non c'è stato verso di installare la recovery stock, alla fine ho optato per rifare tutto da capo installando la RUU europea, dopodichè ho cambiato il CID per poter ricevere l'aggiornamento alla 4.2.2.
-
Quote:
balkangeek
Salve io non ho capito il punto 3) ... Dove la trovo la recovery stock.. Io ho sul telefono un nandroid backup fatto subito quando l'ho sbloccato,ho fatto un backup e quindi dovrei ripristinare quello.. Però appunto non ho capito dove si trova la recovery stock ecc.. Qualcuno mi puo aiutare??
Grazie
Eccola
http://www.androidrevolution.nl/down...2.17.401.1.rar
Per la build 2.17.401.1
Credo vada bene anche per build precedenti non ci dovrebbero essere problemi
-
Quote:
tonypello
Eccola
Per la build 2.17.401.1
Credo vada bene anche per build precedenti non ci dovrebbero essere problemi
Perfetto. Ultima domanda metto il file dentro la cartella fastboot e do il codice fastboot flash recovery.img. Giusto?
-
Quote:
balkangeek
Ultima domanda metto il file dentro la cartella fastboot e do il codice fastboot flash recovery.img. Giusto?
Il comando è ---> fastboot flash recovery nomedelfile.img
Al posto di nomedelfile ci metti il nome del file (la recovery) che hai scaricato....rinominala in "recoverystock" e dai ---> fastboot flash recovery recoverystock.img
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Per entrare quando ti dà quell'errore prova a premere i tasti vol giù o su non ricordo e dovrebbe entrare
Con vol giù funziona per il riavvio in bootloader, nel caso rimangono i due tasti fisici a lampeggiare.