Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Eagles, ti dimentichi qualcosa...
Controlla con Emmc BrickBug Check dal play store il chip della tua cpu. Se inizia con 9001 devi usare Sunshine (25$) altrimenti devi fare innumerevoli tentativi con firewater.
Ot: il problema dell's-off si ebbe a partire dal firmware 4.19.401.x
Non era valido solo con HBoot 1.57??? Con 1.56 mi pare non ci fosse il problema :)
-
Quote:
EaglesGPC
Non era valido solo con HBoot 1.57??? Con 1.56 mi pare non ci fosse il problema :)
Il problema sta anche nel firmware...io con 2.x o 3.x ci riuscii con RumRunner, con 4.x dovetti aspettare Sunshine..
-
Quote:
DHD
Eagles, ti dimentichi qualcosa...
Controlla con Emmc BrickBug Check dal play store il chip della tua cpu. Se inizia con 9001 devi usare Sunshine (25$) altrimenti devi fare innumerevoli tentativi con firewater.
Ot: il problema dell's-off si ebbe a partire dal firmware 4.19.401.x
E questo spiegherebbe perché non andò a buon fine quando provai firewater...
Adogni modo grazie, provo brickbug check e vi faccio sapere
Dunque, emmc chip -> cid: 9001..., fwrev: 0x01
Ma veramente devo spendere 25$ per riportarlo stock?! :'(
Non esiste una soluzione alternativa?
Grazie a chi potrà aiutarmi
-
Quote:
bluninive
E questo spiegherebbe perché non andò a buon fine quando provai firewater...
Adogni modo grazie, provo brickbug check e vi faccio sapere
Dunque, emmc chip -> cid: 9001..., fwrev: 0x01
Ma veramente devo spendere 25$ per riportarlo stock?! :'(
Non esiste una soluzione alternativa?
Grazie a chi potrà aiutarmi
Se è come dice DHD non puoi far nulla.. Solo pagare...
-
Pc nuovo e non ho più adb e fastboot e il link in prima pagina non funziona,help me!!!
-
Ciao raga io il mio one ce l'ho rootato con recovery cwm con rom stock, ho letto le varie guide ma ancora delle cose non mi risultano chiare, come ad esempio se volessi flashare da recovery custom una ROM stock ver. 4.4.3 perché attualmente io ho una 4.4.2 lo posso fare? Come per esempio quando uscirà Android 5.0 si può flashare direttamente da recovery? O lo si deve fare per forza tramite aggiornamento ribloccando di nuovo il bootloader e tornando a recovery stock? Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio, saluti.
-
come va l'ultima recovery 2.8.1.0 ?
-
Quote:
pask2
come va l'ultima recovery 2.8.1.0 ?
Io l ho avuta fino ad un attimo fà ...adesso ho messo la 2.8.0.2
-
Quote:
pasudag
Ciao raga io il mio one ce l'ho rootato con recovery cwm con rom stock, ho letto le varie guide ma ancora delle cose non mi risultano chiare, come ad esempio se volessi flashare da recovery custom una ROM stock ver. 4.4.3 perché attualmente io ho una 4.4.2 lo posso fare? Come per esempio quando uscirà Android 5.0 si può flashare direttamente da recovery? O lo si deve fare per forza tramite aggiornamento ribloccando di nuovo il bootloader e tornando a recovery stock? Grazie a chi mi chiarirà questo dubbio, saluti.
Non c'è nessuno disponibile a darmi qualche delucidazione? Grazie..
-
andreasworks cosa c'è che nn va nell'ultima recovery dato che sei tornato alla 0.2?