Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pask2
andreasworks cosa c'è che nn va nell'ultima recovery dato che sei tornato alla 0.2?
Niente di che ...solo che ho flashato il firmware è era combinato con quella ...
-
Quote:
Andreasworks
Io l ho avuta fino ad un attimo fà ...adesso ho messo la 2.8.0.2
Andrea l'ultima TWRP che avevi sai se flashava la Revolution?
-
Quote:
Senso41
Andrea l'ultima TWRP che avevi sai se flashava la Revolution?
Non saprei ...perché è particolare ?
-
Quote:
Andreasworks
Non saprei ...perché è particolare ?
La rom o la twrp intendi?
La HDRevolution è un disastro con la maggior parte delle recovery, a parte la serie 2.6
-
Quote:
Senso41
La rom o la twrp intendi?
La HDRevolution è un disastro con la maggior parte delle recovery, a parte la serie 2.6
Intendevo la rom ....
-
Quote:
Andreasworks
Intendevo la rom ....
Non l'ho mai capito perchè ha quei problemi. Le twrp non riescono a decomprimere lo zip penso.
Adesso ho scompattato lo zip, ricompattato e signato di nuovo io. Voglio vedere se cambia qualcosa.
-
Quote:
Senso41
Non l'ho mai capito perchè ha quei problemi. Le twrp non riescono a decomprimere lo zip penso.
Adesso ho scompattato lo zip, ricompattato e signato di nuovo io. Voglio vedere se cambia qualcosa.
Anche la hd è sulla nuova base...
-
Quote:
Andreasworks
Anche la hd è sulla nuova base...
Si, per adesso solo la Insert e la HD
-
ragazzi una domanda...ho cid 405, da cmd con fastboot getvar version-mail mi dice questo 6.09.401.10, quale ruu devo scaricare? mi servirebbe solo la recovery stock che non trovo...della rom ho fatto il ripristino del backup...un altra domanda, devo bloccare il bootloader prima o dopo aver rimesso la recovery stock?
-
Quote:
freeze91
ragazzi una domanda...ho cid 405, da cmd con fastboot getvar version-mail mi dice questo 6.09.401.10, quale ruu devo scaricare? mi servirebbe solo la recovery stock che non trovo...della rom ho fatto il ripristino del backup...un altra domanda, devo bloccare il bootloader prima o dopo aver rimesso la recovery stock?
sei in s-off ? ( per eventuale downgrade di firmware ed eliminazione di scritte ) qui trovi le recovery stock [Collection][GUIDE] HTC One Stock Recoveries | HTC One | XDA Forums