Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
il bootloader deve essere bloccato o sbloccato per flashare la recovery stock? il file della recovery stock non posso flasharlo direttamente dalla cwm?
-
Quote:
freeze91
il bootloader deve essere bloccato o sbloccato per flashare la recovery stock? il file della recovery stock non posso flasharlo direttamente dalla cwm?
1) Copiare il backup stock nell'sd se non c'è già, dovrete averlo anche sul pc.
2) Riavviare in recovery e fare RESTORE/RESTORE Backup, dipende dalla recovery che avete
3) Flashare da fastboot la recovery stock
4) Ribloccare il bootloader con il comando:
codice:
fastboot oem lock
5) Riavviare
-
Ragà una domanda veloce, so che forse ho sbagliato sezione, non vi arrabbiate.
Mi hanno proposto in acquisto un m8 versione harman kardon, già in italiano e funzionante. Ora la mia domanda era se mandandolo in s-off e supercid, posso installarci su tutte le rom che voglio, tipo stock viper maximus ed altre o accetta solo le rom fatte appositamente per quel modello.
-
Quote:
giarx72
Ciao, ho cid 405 e fir 4.19.401.11 e non riesco a trovare la recovery stock...il link suggerito funziona ma non permette di scaricare le recovery, c'e' un link alternativo?
grazie
-
Ragazzi ho un problema enorme. Ho installato la cyano con cyagenomod installer ma ora voglio tornare stock. Ho reclockato il bootloader, però quando avvio la RUU rimane bloccato a AGGIORNAMENTO IN CORSO 1/5 VERIFICA INTESTAZIONE IN CORSO e sta al 5% da un sacco di tempo... Sono disperato per favore aiutatemi!
-
Quote:
Andr1x
Ragazzi ho un problema enorme. Ho installato la cyano con cyagenomod installer ma ora voglio tornare stock. Ho reclockato il bootloader, però quando avvio la RUU rimane bloccato a AGGIORNAMENTO IN CORSO 1/5 VERIFICA INTESTAZIONE IN CORSO e sta al 5% da un sacco di tempo... Sono disperato per favore aiutatemi!
devi scaricare l hboot per quella ruu, anche io ho ripristinato il telefono cosi con la ruu l altro giorno
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
devi scaricare l hboot per quella ruu, anche io ho ripristinato il telefono cosi con la ruu l altro giorno
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
grazie davvero per la risposta! e come si fa?
-
Quote:
Andr1x
[quote name="freeze91" post=6266183]devi scaricare l hboot per quella ruu, anche io ho ripristinato il telefono cosi con la ruu l altro giorno
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
grazie davvero per la risposta! e come si fa?[/QUOTE]
sul sito htc guru nella rom europea per m7 col cid tuo lo dovresti trovare, e con all in one il tool alla fine di tutto metti locked nel bootloader come se fosse nuovo di fabbrica
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
Quote:
Andr1x
Ragazzi per favore potete aiutarmi??