Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Io ho un brand tim e ahimè faccio fatica con l'inglese... in ogni caso grazie lo stesso.
Guarda nell'indice di sezione...quelle brand ce ne sono pochissime
-
Quote:
DHD
Guarda nell'indice di sezione...quelle brand ce ne sono pochissime
Grazie, ma non sono riuscito a trovare la mia...
E se facessi il flash di una ROM stock da recovery magari no brand e cambio il cid mettendo un no brand dopo riesco a ricevere aggiornamenti via ota?
-
Quote:
pasudag
Grazie, ma non sono riuscito a trovare la mia...
E se facessi il flash di una ROM stock da recovery magari no brand e cambio il cid mettendo un no brand dopo riesco a ricevere aggiornamenti via ota?
Se sei in S-OFF puoi cambiarlo quando e come vuoi il cid (ovviamente in bootloader).
-
Se sei TIM non esistono recovery stock.. Quindi SOff, No Brand e OTA
-
Quote:
EaglesGPC
Se sei TIM non esistono recovery stock.. Quindi SOff, No Brand e OTA
Ok, ma il flash della ROM no brand da recovery cwm la posso fare anche in s-on giusto? Poi magari dopo il flash della ROM faccio l's-off e cambio cid per l'ota ok? Scusate le tante domande Ragazzi è che essendo poco "pratico" vorrei essere sicuro di non brikkare questo fantastico cell..thanks!!
-
ragazzi buon giorno, sto provando a sbloccare il bootloader seguendo la guida ad inizio discussione, ma mi blocco allo STEP 5 della pag HTCdev, ovvero quado scrivo nel prompt di comandi " fastboot oem get_identifier_token " mi dice waiting device.... è da ieri che provo ma praticamente è come se non mi riconoscesse il dispositivo, ho provato a reistallare i driver, e quando collego il telefono al pc il pc lo riconosce..... Credo di procedere bene a riguardo, il mio scopo cmq è quello di cambiare kernel
-
Quote:
_DEX_
ragazzi buon giorno, sto provando a sbloccare il bootloader seguendo la guida ad inizio discussione, ma mi blocco allo STEP 5 della pag HTCdev, ovvero quado scrivo nel prompt di comandi " fastboot oem get_identifier_token " mi dice waiting device.... è da ieri che provo ma praticamente è come se non mi riconoscesse il dispositivo, ho provato a reistallare i driver, e quando collego il telefono al pc il pc lo riconosce..... Credo di procedere bene a riguardo, il mio scopo cmq è quello di cambiare kernel
nessuno puo darmi una mano a riguardo? ho riprovato la procedura in questo momento, praticamente ho il telefono in fastboot usb, presumo quindi che me lo riconosca, appena su prompt di comando do "fastboot oem get_identifier_token " mi dice "waiting device" e il prompt dei comandi praticamente si blocca.... dovrei aspettare o il messaggio con il codice dovrebbe essere istantaneo ??? help help help
-
Quote:
_DEX_
nessuno puo darmi una mano a riguardo? ho riprovato la procedura in questo momento, praticamente ho il telefono in fastboot usb, presumo quindi che me lo riconosca, appena su prompt di comando do "fastboot oem get_identifier_token " mi dice "waiting device" e il prompt dei comandi praticamente si blocca.... dovrei aspettare o il messaggio con il codice dovrebbe essere istantaneo ??? help help help
mi auto rispondo, sono riuscito a sbloccare il dispositivo, il problema era nei driver di w8.1, adesso sto cercando di flashare la recovery ma mi da questo seguente messaggio
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery twrp.img
target reported max download size of 1514139648 bytes
error: cannot load 'twrp.img': No error
dove sbaglio?
-
Quote:
_DEX_
mi auto rispondo, sono riuscito a sbloccare il dispositivo, il problema era nei driver di w8.1, adesso sto cercando di flashare la recovery ma mi da questo seguente messaggio
C:\ADB-FASTBOOT>fastboot flash recovery twrp.img
target reported max download size of 1514139648 bytes
error: cannot load 'twrp.img': No error
dove sbaglio?
risolto anche questo, ho trascinato il file all interno del prompt di comando ;-)
-
Ragazzi come mai quando spengo il dispositivo nn mi da la possibilità di riavviare in recovery?