Da spento si può andare un bootloader e poi da lì in recovery. Se non riesci avrei il fadtboot attivato (impostazioni==>alimentazione==>fastboot)
Visualizzazione stampabile
Purtroppo è capitato quello che non volevo...ho flashato la rom stock no brand 4.3 io avevo la 4.2.1 brand tim, dopo il flash il telefono rimaneva bloccato sulla scritta htc e non si avviava il sistema, ho fatto un factory reset e il telefono si è avviato solo che non riesco ad entrare in recovery non lo so sembra corrotta, quando vado per entrare mi da schermo nero, ho provato a flashare la recovery cwm ed anche la twrp ma niente si ferma sul comando e si blocca tutto non so come fare...ho provato tutto anche il tool ma niente..
Buonasera a tutti, sono un appassionato di modding ma non sono molto bravo rotfl, comunque sono riuscito a andare in S-off e montare prima la revolution HD e poi la viperOne.
Purtroppo il mio One (brandizzato H3G all'acquisto) mi sta dando dei problemi che vorrei risolvere mandandolo in assistenza (aloni viola, microfono basso e cassa superiore che gracchia) ovviamente però devo tornare stock in modo che mi passino gli interventi in garanzia. Ho seguito le guide e mi pare una cosa fattibile però ho un paio di dubbi prima di iniziare a tornare stock:
il primo riguarda il cid per H3g che non mi ricordo, mi ricordo solo di averlo cambiato in superCID
il secondo che non so quale RUU scegliere, per avere una rom H3G, magari da aggiornare (non mi interessa la versione, perchè quando tornerà dall'assistenza lo risbloccherò e metterò una rom cucinata!). Ovviamente non ho più la mia rom di backup...non la trovo!:'(
Secondo voi con i procedimenti di "back to stock" in assistenza si accorgeranno che ho sbloccato?:o
Ringrazio anticipatamente tutti colo che mi potranno aiutare.
Ragazzi qualcuno che mi potrebbe aiutare? Mi ritrovo con rom stock no brand 4.3 ancora con sense 5.5 e non riesco ad accedere a recovery tantomeno aggiornarla perché mi si blocca, non riesco a fare l's-off perché ho hboot 1.57 e non mi da i permessi... qualche idea?
Dopo due notti in bianco passate a studiare nel forum e googlando tra i vari siti e forum sono riuscito a ripristinare il tutto:)
Adesso volevo chiedervi se c'è un modo per poter salvare la recovery stock senza avere il root perchè poi per fare il root ci sarebbe bisogno di una recovery custom...o_O Forse non ho capito qualcosa...:D
sarei interessato anch'io, come hai fatto a ripristinare la recovery stock?
Io non ci riesco... riesco ad installare le recovery custom, ma nessuna di quelle stock, ne ho provate parecchie...ora sono all'ultimo aggiornamento ufficiale con sense6 e cid405, ma la recovery stock proprio non va
Aiuto grosso problema : domani devo mandare il one in assistenza e ho fatto la procedura per riportarlo stocke sembrava tutto ok ma quando vado per fare l ota da terminale mi dice questo :Allegato 127110