Visualizzazione stampabile

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Senso41  
Non si legge Andrea... 

sistemato ...

- 

Il cid lo hai controllato? 

- 

perché vuoi mandarlo in assistenza? 

- 

Quote: 

Il cid lo hai controllato? 

si ho messo il 405 ...l unica cosa è che ho hboot 1.57 ...sarà quello ?
 Solo che devo tornare s-off porca miseria

- 

Perché questa fretta di essere on. Bisogna aspettare l'ultimo momento prima di fare off. Controllando che sia tutto perfetto. 
 Comunque è strano, hai messo il firmware giusto ci doveva essere anche hboot no?

- 

Quote: 

Perché questa fretta di essere on. Bisogna aspettare l'ultimo momento prima di fare off. Controllando che sia tutto perfetto. 
 Comunque è strano, hai messo il firmware giusto ci doveva essere anche hboot no?

Il firmware non l ho cambiato ho flashato da recovery una RUU tolto le varie scritte e root ...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pask2  
perché vuoi mandarlo in assistenza? 

Problema fotocamera......

- 

ma non farlo por* mis* ma perché?! dovete tutti mandarlo li solo per la fotocamera che lo sa tutto il mondo che quella di m7 è la peggiore di tutti gli smartphone... non ha senso perché non solo devi aspettare più o meno un mese ma ti potrebbero restituire un m7 non in perfette condizioni. Purtroppo m7 è perfetto in tutto ancora tuttora,  forse anche meglio di m8 ma si sa l'unico punto debole è la fotocamera. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Andreasworks  
Il firmware non l ho cambiato ho flashato da recovery una RUU tolto le varie scritte e root ... 

Avresti una ruu h3g stock da girarmi? io non riesco a trovarla e devo mandare anch'io in assistenza...
 a me a parte la fotocamera si sente basso dal microfono e la cassa superiore gracchia...