Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Non si legge Andrea...
sistemato ...
-
Il cid lo hai controllato?
-
perché vuoi mandarlo in assistenza?
-
Quote:
Senso41
Il cid lo hai controllato?
si ho messo il 405 ...l unica cosa è che ho hboot 1.57 ...sarà quello ?
Solo che devo tornare s-off porca miseria
-
Perché questa fretta di essere on. Bisogna aspettare l'ultimo momento prima di fare off. Controllando che sia tutto perfetto.
Comunque è strano, hai messo il firmware giusto ci doveva essere anche hboot no?
-
Quote:
Senso41
Perché questa fretta di essere on. Bisogna aspettare l'ultimo momento prima di fare off. Controllando che sia tutto perfetto.
Comunque è strano, hai messo il firmware giusto ci doveva essere anche hboot no?
Il firmware non l ho cambiato ho flashato da recovery una RUU tolto le varie scritte e root ...
-
Quote:
pask2
perché vuoi mandarlo in assistenza?
Problema fotocamera......
-
ma non farlo por* mis* ma perché?! dovete tutti mandarlo li solo per la fotocamera che lo sa tutto il mondo che quella di m7 è la peggiore di tutti gli smartphone... non ha senso perché non solo devi aspettare più o meno un mese ma ti potrebbero restituire un m7 non in perfette condizioni. Purtroppo m7 è perfetto in tutto ancora tuttora, forse anche meglio di m8 ma si sa l'unico punto debole è la fotocamera.
-
Quote:
Andreasworks
Il firmware non l ho cambiato ho flashato da recovery una RUU tolto le varie scritte e root ...
Avresti una ruu h3g stock da girarmi? io non riesco a trovarla e devo mandare anch'io in assistenza...
a me a parte la fotocamera si sente basso dal microfono e la cassa superiore gracchia...