Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aledane
Avresti una ruu h3g stock da girarmi? io non riesco a trovarla e devo mandare anch'io in assistenza...
a me a parte la fotocamera si sente basso dal microfono e la cassa superiore gracchia...
No ma mia RUU è no brand...mi spiace
-
Quote:
Andreasworks
No ma mia RUU è no brand...mi spiace
Quindi il tuo cell è no brand...sennò come faresti a mandarlo in assistenza...avevo capito male...grazie cmq!
-
Quote:
pask2
ma non farlo por* mis* ma perché?! dovete tutti mandarlo li solo per la fotocamera che lo sa tutto il mondo che quella di m7 è la peggiore di tutti gli smartphone... non ha senso perché non solo devi aspettare più o meno un mese ma ti potrebbero restituire un m7 non in perfette condizioni. Purtroppo m7 è perfetto in tutto ancora tuttora, forse anche meglio di m8 ma si sa l'unico punto debole è la fotocamera.
Non sono tanto d'accordo con te sulla fotocamera dell'm7 perché è vero che ci sono stati e ci sono ancora problemi ma ti assicuro che una volta sistemati l'm7 fa delle foto che non hanno nulla da invidiare tanti altri smartphone anche più recenti, io avevo il problema foto viola portato in assistenza sostituito il sensore con un ov che faceva foto verdi, inserito il fix come da guida presente sul forum e ti assicuro che fa delle foto perfette in alcuni casi anche superiori di altri smartphone soprattutto di sera.
-
ragazzi tramite all in one sono tornato s on, ho l ultimo aggiornando stock... gli aggiornamenti mi arriveranno ugualmente no?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
tecnova
sarei interessato anch'io, come hai fatto a ripristinare la recovery stock?
Io non ci riesco... riesco ad installare le recovery custom, ma nessuna di quelle stock, ne ho provate parecchie...ora sono all'ultimo aggiornamento ufficiale con sense6 e cid405, ma la recovery stock proprio non va
In realtà non ho fatto granché, avendo la necessità di dover aggiornare alla 4.4.3 e non potendo tramite ota causa root e recovery custom, ho flashato una ROM stock no brand fatto s-off cambiato cid e avviato aggiornamenti tramite ota , adesso però avendo la necessità del root per inserire il fix per le foto verdi vorrei fare in modo di salvarmi prima la recovery stock ma non ho capito in che modo..
-
Quote:
pasudag
In realtà non ho fatto granché, avendo la necessità di dover aggiornare alla 4.4.3 e non potendo tramite ota causa root e recovery custom, ho flashato una ROM stock no brand fatto s-off cambiato cid e avviato aggiornamenti tramite ota , adesso però avendo la necessità del root per inserire il fix per le foto verdi vorrei fare in modo di salvarmi prima la recovery stock ma non ho capito in che modo..
nello zip del firmware full stock c'è il file recovery.img...( provato sul mio sistema in firma ed è una recovery di un 6.09.401.5 ) se volete ve lo posto....
-
ho provato a flashare questa recovery, ma non mi ci fa accedere, forse perche' il mio fir e'6.09.401.9? sono s-off
-
flashato da fastboot usb? comunque la schermata è nera per un po poi appare il triangolo con il punto esclamativo
-
Ho un problema ...devo risbloccare il bootloader ma non riesco più sia che faccio la procedura da htc dev / token etc, sia usando il file (Unlock_code.bin) che avevo usato l altra volta e mi dà questo :
C:\adb>fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin
target reported max download size of 1514139648 bytes
sending 'unlocktoken' (0 KB)...
OKAY [ 0.151s]
writing 'unlocktoken'...
FAILED (remote: unlock token check failed)
finished. total time: 0.177s
se qualcuno riesce ad aiutarmi ...Grazie in anticipo:(
-
Quote:
giarx72
nello zip del firmware full stock c'è il file recovery.img...( provato sul mio sistema in firma ed è una recovery di un 6.09.401.5 ) se volete ve lo posto....
a me servirebbe come il pane...devo iniziare la procedura di going back to stock questo fine settimana...se tu ce la facessi a postarmelo sarebbe perfetto!