Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
flashato da fastboot usb? comunque la schermata è nera per un po poi appare il triangolo con il punto esclamativo
si, ho provato da fastboot, con toolkit, col venon flasher....tutto quello che avevo, ma quando lancio la recovery, rimane schermo nero e poi triangolo con punto escalmativo...., mentre se installo una custom recovery funziona, chi mi sa aiutare?
-
Quote:
tecnova
si, ho provato da fastboot, con toolkit, col venon flasher....tutto quello che avevo, ma quando lancio la recovery, rimane schermo nero e poi triangolo con punto escalmativo...., mentre se installo una custom recovery funziona, chi mi sa aiutare?
è quella la recovery stock....
-
Quote:
aledane
a me servirebbe come il pane...devo iniziare la procedura di going back to stock questo fine settimana...se tu ce la facessi a postarmelo sarebbe perfetto!
Android Revolution HD - Mirror Site e qui trovi altro http://android-revolution-hd.blogspo...-site-var.html
-
Quote:
Andreasworks
Ho un problema ...devo risbloccare il bootloader ma non riesco più sia che faccio la procedura da htc dev / token etc, sia usando il file (Unlock_code.bin) che avevo usato l altra volta e mi dà questo :
C:\adb>fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin
target reported max download size of 1514139648 bytes
sending 'unlocktoken' (0 KB)...
OKAY [ 0.151s]
writing 'unlocktoken'...
FAILED (remote: unlock token check failed)
finished. total time: 0.177s
se qualcuno riesce ad aiutarmi ...Grazie in anticipo:(
quindi nemmeno chiedendo un nuovo codice?
-
Quote:
giarx72
è quella la recovery stock....
Nooo, non dirmi che e' il punto esclamativo dentro il triangolo la recovery stock...credevo fosse come le custom che ti permettesse di fare qualcosa....tutto questo tempo perso per una simile banalita''?
Confermi?
Grazie
-
Ragazzi scusate, piccola domanda, una volta fatto il root e la recovery e cambiato kernel, nel caso rilascino Android Lollipop il telefono me lo segnala o nn posso più aggiornare tradizionalmente?
-
Quote:
tecnova
Nooo, non dirmi che e' il punto esclamativo dentro il triangolo la recovery stock...credevo fosse come le custom che ti permettesse di fare qualcosa....tutto questo tempo perso per una simile banalita''?
Confermi?
Grazie
quando hai la schermata col triangolo basta premere power + vol up e ti da le scritte....
-
Quote:
giarx72
nello zip del firmware full stock c'è il file recovery.img...( provato sul mio sistema in firma ed è una recovery di un 6.09.401.5 ) se volete ve lo posto....
Grazie!! ;)
-
Quote:
pasudag
Grazie!! ;)
Va bene questa recovery su firmware 6.09.401.10?
-
Quote:
_DEX_
Ragazzi scusate, piccola domanda, una volta fatto il root e la recovery e cambiato kernel, nel caso rilascino Android Lollipop il telefono me lo segnala o nn posso più aggiornare tradizionalmente?
Se hai lo stesso cid e stessa rom, ti arrivano gli ota ufficiali come a tutti gli altri.