Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Ho un problema ...devo risbloccare il bootloader ma non riesco più sia che faccio la procedura da htc dev / token etc, sia usando il file (Unlock_code.bin) che avevo usato l altra volta e mi dà questo :
C:\adb>fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin
target reported max download size of 1514139648 bytes
sending 'unlocktoken' (0 KB)...
OKAY [ 0.151s]
writing 'unlocktoken'...
FAILED (remote: unlock token check failed)
finished. total time: 0.177s
se qualcuno riesce ad aiutarmi ...Grazie in anticipo:(
Andrea poi hai capito perché ti dà quell'avvertinento. Dov'è che hai toppato?
-
Quote:
pasudag
Va bene questa recovery su firmware 6.09.401.10?
l'ho provata sul mio sistema in firma ( per essere sicuri )..e va
-
Quote:
giarx72
l'ho provata sul mio sistema in firma ( per essere sicuri )..e va
Ok!! Thanks!;)
-
Ciao, ho comprato il one m7 usato con bootloader sbloccato e recovery già installata, ma ho scoperto solo dopo che la fotocamera presenta il problema degli aloni viola quindi vorrei (visto che è ancora in garanzia) mandarlo in assistenza
version-main: 6.09.401.10 quale RUU devo installare?
-
Quote:
ufolo
Ciao, ho comprato il one m7 usato con bootloader sbloccato e recovery già installata, ma ho scoperto solo dopo che la fotocamera presenta il problema degli aloni viola quindi vorrei (visto che è ancora in garanzia) mandarlo in assistenza
version-main: 6.09.401.10 quale RUU devo installare?
Non andava bene postare in SOS Modding ?
Sei in s-off ? (controlla in bootloader). Se no devi andare in s-off con una delle guide in sezione (in base alla versione del bootloader)
-
scusa se ho sbagliato sezione, comunque sono in s-on chiederò in quella sezione
-
Quote:
freeze91
grazie davvero per la risposta! e come si fa?
sul sito htc guru nella rom europea per m7 col cid tuo lo dovresti trovare, e con all in one il tool alla fine di tutto metti locked nel bootloader come se fosse nuovo di fabbrica
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi puoi spiegare meglio
Quote:
giarx72
un paio di mesi fa ho portato tutto stock per garanzia....invece di ruu ho usato guru reset....in ordine:
1- tolto tampered e messo locked
2- tolto supercid
3- flashato guru reset da recovery mod ( ottenendo anche recovery stock )... attenzione a non mettere root da aroma....
4- fatto Ota per essere sicuro di essere stock ( con ota si ripristina hboot stock )
5- messo in s-on
edit
eliminare tracce di mod su sd ( feci un bel reset htc )
-
Ma gli aloni viola sono hardware o software,perché a me li da con foto al buio,volevo tornare stock per provare un'eventuale garanzia.Potete aiutarmi?
-
Quote:
Valem79
Ma gli aloni viola sono hardware o software,perché a me li da con foto al buio,volevo tornare stock per provare un'eventuale garanzia.Potete aiutarmi?
ti cambiano il modulo fotocamera. problema hardware.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
freeze91
ti cambiano il modulo fotocamera. problema hardware.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ok.Quindi non è dovuta al modding?
Altra cosa,ho sentito l'assistenza per sostituire il vetro ma mi hanno chiesto 223 euro.Non è danneggiato molto solo una piccola spaccatura ma solo una linea era più per fissazione.Il problema è che mi hanno detto che non fanno sostituzioni parziali,quindi anche se la fotocamera sta in garanzia,il vetro lo sostituirebbero a mie spese.
Potete confermare.