Visualizzazione stampabile
-
Allora ho rimesso locked e tolto tampared ripristinato con guru reset ma ora devo adeguare il firmware ( e hboot) alla rom che e. 3.62.401.1....mi saprete dire dove trovarlo ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Allora ho rimesso locked e tolto tampared ripristinato con guru reset ma ora devo adeguare il firmware ( e hboot) alla rom che e. 3.62.401.1....mi saprete dire dove trovarlo ?
Grazie
dovrebbe trovarti gli ota ...adeguando di conseguenza ( così ti assicuri che sei stock per poi procedere con s-on )
-
Quote:
giarx72
dovrebbe trovarti gli ota ...adeguando di conseguenza ( così ti assicuri che sei stock per poi procedere con s-on )
si ma l aggiornamento me lo trova ma poi non me lo lascia installare .....
-
Quote:
Andreasworks
si ma l aggiornamento me lo trova ma poi non me lo lascia installare .....
forse è troppo vecchia la versione rispetto al tuo firmware? hboot no red? mmmm....ora ti passo un link di firmware stock
vedi qui http://xda7.androidrevolution.org/db...C_One%2F401%2F
-
2 allegato(i)
Quote:
giarx72
Nelle informazioni /informa htc segnalazioni errori trovo questo :
E poi dopo aver scaricato e quando và per installate mi dice questo ...cosa cavolo c'è ? Aiuto ...
-
Quote:
Andreasworks
Nelle informazioni /informa htc segna.e errori trovo questo
E sport aver scaricato e quando và per installate mi dice questo ...cosa cavolo c'è ? Aiuto ...
il secondo messaggio sembra un red warning...quindi il firmware non è stock ( vado per logica )..prova a flashare un firmware stock dal link che ti ho postato ( so che i firmware sono rischiosi ma non vedo alternative )
-
Ma adesso che sono locked posso flashare firmware ? Tu che firmawer avevi quando hai flashato la guru ? Comunque il mio attualmente NON è no red ...
-
Quote:
Andreasworks
Ma adesso che sono locked posso flashare firmware ? Tu che firmawer avevi quando hai flashato la guru ? Comunque il mio attualmente NON è no red ...
nei requisiti non lo specifica...comunque avevo il 6.09.401.5 ( era fine agosto ) ed avevo scaricato una guru più recente della tua...questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2759000
-
Quote:
giarx72
nei requisiti non lo specifica...comunque avevo il 6.09.401.5 ( era fine agosto ) ed avevo scaricato una guru più recente della tua...
Ti ricordi dove l avevi scaricata?
-
Quote:
Andreasworks
Ti ricordi dove l avevi scaricata?
guarda sopra...