Visualizzazione stampabile
-
...Niente da fare il firmware non me lo lascia cambiare ( mi da falied ) come posso fare ?
Chi mi può aiutare ? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
guarda sopra...
ma non dico il firmware dico la guru più recente
-
Quote:
Andreasworks
ma non dico il firmware dico la guru più recente
e infatti nel post sopra [Stock Rom] | Aroma | 5.11.401.10 | 4.19.401… | HTC One | XDA Forums
-
Quote:
giarx72
scusa l ignoranza ma devo scaricare questa ?https://www.androidfilehost.com/?fid=23487008491966095
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
no quello è l'ota...questa https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358543706...solo che ora devi risbloccare e mettere recovery mod
-
Quote:
giarx72
Già purtroppo ...finirà prima o poi quest odissea ...
-
Quote:
DHD
Il flash di una recovery che sia custom o stock non implica mai un format data...
Per ricevere gli ota non devi avere il binario su (praticamente ti ho detto tutto)...
Quindi cerca la recovery stessa versione del tuo firmware (os in bootloader) e flashala come se fosse custom...
Ho avuto difficoltà per trovare la recovery (ho scritto htc one m7 recovery versione_recovery.img) e ho cercato da un po' di posti, per il resto tutto ok ora funziona. Grazie mille
-
Quote:
giarx72
Ciao scusa sto seguendo quello che avevi fatto tu ma quando vado ad installare la guru mi da falied ...
Scusa tu che cid eri ?
hboot ?
Ho messo il firmware come quello che avevi tu ...
Recovery ?
Grazie mille
-
Quote:
Andreasworks
Ciao scusa sto seguendo quello che avevi fatto tu ma quando vado ad installare la guru mi da falied ...
Scusa tu che cid eri ?
hboot ?
Ho messo il firmware come quello che avevi tu ...
Recovery ?
Grazie mille
cid 405..hb 1.57...twrp non ricordo quale..
-
Quote:
giarx72
cid 405..hb 1.57...twrp non ricordo quale..
io anche ...porca miseria riproverò a riscaricare lo zip...altro no sò