Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Prova questo in bootloader:
codice:
fastboot oem writecid HTC__405
Fatto adesso è scritto giusto ...la scritta rossa c' è ancora ora prova a scaricare e a vedere se cambia qualcosa
-
Quote:
Andreasworks
Scritto così come lo vedi ..
È sicuramente dovuto a questo allora.
Ho letto di un altro che aveva sbagliato a scriverlo.
Il numero è esatto e ti arriva l'ota, però è scritto in modo errato. Solo da quello vedono che non hai il software originale.
Per cambiarlo però adesso è un problema se non sei off..
-
Quote:
DHD
Ripristina il nandroid, poi flashi lo stesso firmware (con relativo hboot) e poi provi gli ota
Se dovessi provare questo dammi un pò di assistenza per favore che io sono novizio in ripristino : allora risblocco il bootloader /root / recovery custom e poi metto il nandroic nella sd e lo ripristino poi ?
-
Quote:
DHD
Ripristina il nandroid, poi flashi lo stesso firmware (con relativo hboot) e poi provi gli ota
Se dovessi provare questo dammi un pò di assistenza per favore che io sono novizio in ripristino : allora risblocco il bootloader /root / recovery custom e poi metto il nandroic nella sd e lo ripristino poi ?
-
Quote:
Senso41
È sicuramente dovuto a questo allora.
Ho letto di un altro che aveva sbagliato a scriverlo.
Il numero è esatto e ti arriva l'ota, però è scritto in modo errato. Solo da quello vedono che non hai il software originale.
Per cambiarlo però adesso è un problema se non sei off..
Io sono s-off (rifatto nuovamente )
-
Quote:
Andreasworks
Io sono s-off (rifatto nuovamente )
Allora rimani così finché tutto fila liscio. Adesso per non farti più comparire la scritta credo che devi reinstallare il sistema. Altrimenti non scompare con gli ota.
-
Quote:
Senso41
Allora rimani così finché tutto fila liscio. Adesso per non farti più comparire la scritta credo che devi reinstallare il sistema. Altrimenti non scompare con gli ota.