Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Prova questo in bootloader:
codice:
fastboot oem writecid HTC__405
Fatto adesso è scritto giusto ...la scritta rossa c' è ancora ora prova a scaricare e a vedere se cambia qualcosa
-
Quote:
Andreasworks
Scritto così come lo vedi ..
È sicuramente dovuto a questo allora.
Ho letto di un altro che aveva sbagliato a scriverlo.
Il numero è esatto e ti arriva l'ota, però è scritto in modo errato. Solo da quello vedono che non hai il software originale.
Per cambiarlo però adesso è un problema se non sei off..
-
Quote:
DHD
Ripristina il nandroid, poi flashi lo stesso firmware (con relativo hboot) e poi provi gli ota
Se dovessi provare questo dammi un pò di assistenza per favore che io sono novizio in ripristino : allora risblocco il bootloader /root / recovery custom e poi metto il nandroic nella sd e lo ripristino poi ?
-
Quote:
DHD
Ripristina il nandroid, poi flashi lo stesso firmware (con relativo hboot) e poi provi gli ota
Se dovessi provare questo dammi un pò di assistenza per favore che io sono novizio in ripristino : allora risblocco il bootloader /root / recovery custom e poi metto il nandroic nella sd e lo ripristino poi ?
-
Quote:
Senso41
È sicuramente dovuto a questo allora.
Ho letto di un altro che aveva sbagliato a scriverlo.
Il numero è esatto e ti arriva l'ota, però è scritto in modo errato. Solo da quello vedono che non hai il software originale.
Per cambiarlo però adesso è un problema se non sei off..
Io sono s-off (rifatto nuovamente )
-
Quote:
Andreasworks
Io sono s-off (rifatto nuovamente )
Allora rimani così finché tutto fila liscio. Adesso per non farti più comparire la scritta credo che devi reinstallare il sistema. Altrimenti non scompare con gli ota.
-
Quote:
Senso41
Allora rimani così finché tutto fila liscio. Adesso per non farti più comparire la scritta credo che devi reinstallare il sistema. Altrimenti non scompare con gli ota.
GRAZIE GRAZIE !!!!!!! Senso 41 santo subito ....Sono almeno 3/4 giorni e forse anche un pò di notti che sono dietro a sta roba ...Porca vacca .
Siamo in debito ..se passi da Cuneo
Grazie anche a DHD e a tutti coloro che mi hanno aiutato :o
-
Quote:
Andreasworks
GRAZIE GRAZIE !!!!!!! Senso 41 santo subito ....Sono almeno 3/4 giorni e forse anche un pò di notti che sono dietro a sta roba ...Porca vacca .
Siamo in debito ..se passi da Cuneo
Grazie anche a DHD e a tutti coloro che mi hanno aiutato :o
hai risolto? era il nome cid errato?
-
Si ma hai risolto? :o sono contento.
Ci pensavo da qualche giorno, ma mi sembrava strano che avessi fatto un errore del genere quindi non mi sono azzardato a scriverlo.
Ho capito che se gli ota arrivano ma compare qualche scritta strana, è dal cid che passa.
-
Quote:
Senso41
Si ma hai risolto? :o sono contento.
Ci pensavo da qualche giorno, ma mi sembrava strano che avessi fatto un errore del genere quindi non mi sono azzardato a scriverlo.
Azzarda sempre ...Grazie ancora :)
E' finita un odissea ....si sta riavviando dopo aver aggiornato