Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Allora aggiornato a 6.09.401.10..
Quindi vado di s-on ?
Il ripristino lo faccio da impostazioni o da recovery ma pare ci sia anche un hard reset ...
Non vorrei sbagliarmi, ma prima di fare S-ON devi togliere il root entrando in SuperSU cliccando su Unroot completo. Poi devi cancellare anche Supersu da system/app. Senza riavviare perchè dopo non potresti più farlo mi raccomando.Poi riavvio. Così il telefono è completamente stock (recovery compresa giusto?!)...solo a quel punto puoi rimettere in ON.
-
Quote:
Senso41
Secondo me è perfetto.
Non ho solo capito a livello software come stai messo. Ma me ne fregherei altamente se fossi in te. Il telefono non ha alcun segno di manomissioni, possono fare tutte le ipotesi che vogliono...Metterei ON e via.
Uno mica è obbligato a fare gli OTA...in molti non hanno l'ultimo installato.
Forse si rifersice al 6.09.401.10
si infatti...chidevo solo se lo riceveva..
-
Quote:
giarx72
si infatti...chidevo solo se lo riceveva..
Giarx lui ha la rom originale adesso. Recovery originale. Basta che tolga il root e rimetta in ON penso. Non gli serve niente altro.
-
Quote:
Senso41
Non vorrei sbagliarmi, ma prima di fare S-ON devi togliere il root entrando in SuperSU cliccando su Unroot completo. Poi devi cancellare anche Supersu da system/app. Senza riavviare perchè dopo non potresti più farlo mi raccomando.Poi riavvio. Così il telefono è completamente stock (recovery compresa giusto?!)...solo a quel punto puoi rimettere in ON.
il root non dovrebbe averlo ( riceve ota giusto ? )...ma hai fatto bene a dirglielo....io per eliminare ogni traccia ( cartelle vuote etc di mod ) dopo s-on feci un hard reset htc ( non voluto ma per vedere se eliminava il difetto per cui lo mandavo in assistenza) e credo abbia funzionato ( garanzia ok )
-
Quote:
Senso41
Giarx lui ha la rom originale adesso. Recovery originale. Basta che tolga il root e rimetta in ON penso. Non gli serve niente altro.
meglio che lo dici tu ;) non mi fido di me stesso e nel dubbio....
-
Quote:
giarx72
il root non dovrebbe averlo ( riceve ota giusto ? )...ma hai fatto bene a dirglielo....io per eliminare ogni traccia ( cartelle vuote etc di mod ) dopo s-on feci un hard reset htc ( non voluto ma per vedere se eliminava il difetto per cui lo mandavo in assistenza) e credo abbia funzionato ( garanzia ok )
Supersu non c' è perchè in aroma ho detto no
gli aggiornamenti gli ho fatti tanto lo mando via ...
anch' io farò un hard reset
-
Quote:
giarx72
meglio che lo dici tu ;) non mi fido di me stesso e nel dubbio....
se ti sono arrivati gli ota in effetti, il root non può esserci. Comunque se vai nel play puoi anche scaricare root checker per verificarlo. E se vai in system/app ti scorri tutte le applicazioni e vedi se c'è qualcosa relativo a supersu, proprio per curiosità.
Le uniche tracce potrebbero stare nella sdcard... nel telefono mi sembra improbabile. Si saranno ripristinate delle applicazioni al limite tramite play store. Cancella tutto quello in più.
Per hard reset intendi factory reset dal bootloader? Quello pialla anche la sdcard...
-
Quote:
Andreasworks
Supersu non c' è perchè in aroma ho detto no
gli aggiornamenti gli ho fatti tanto lo mando via ...
anch' io farò un hard reset
anche se ho letto che un hard reset non cancella la sd....o almeno ho capito così....fatto sta che la garanzia mi è passata...magari come dice Senso controlla manualmente se hai tracce di mod e ti togli ogni dubbio
-
Non so bene come intendete farlo.
Comunque so che factory reset elimina anche i dati della memoria esterna.
-
vai a vedere che alla fine ad Andrea mandano un m8 ....:)