Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Se volete ma è fatta in maniera ruspante....
Basta sia chiara... :D
-
Quote:
Senso41
Allora rimani così finché tutto fila liscio. Adesso per non farti più comparire la scritta credo che devi reinstallare il sistema. Altrimenti non scompare con gli ota.
Senso sai che mi sà tu abbia ragione e che quindi mi tocca tornare indietro e rilashsre la guru perché nonostante gli aggiornamenti fatti perfettamente le scritte rosse in informazioni htc etc ci sono per cui ...
Naturalmente sono ancora s-off .....però mi tocca risboccare /root/ recovery/ poi riblocco rimuovere tampared e unloked e flashare nuovamente la guru ( a quel punto non dovrebbero più esserci le scritte) per poi aggiornamenti e s-on.
Porca zozza ...finirà sta roba prima o poi ...
-
Ragazzi ma c'è qualcuno che può aiutarmo?Non so più dove scrivere.Ho provato a riportare stock tramite RUU ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di ritrovarmi con hboot 1.44 e fastboot inutilizzabile.Ho messo e tolto la spunta da fastboot in alimentazione,messo e tolto la spunta a debug usb ma niente.Quando entro in bootloader non mi fa dare comandi fastboot e dice usb non riconosciuta.Chi mi può aiutare?
-
Quote:
Valem79
Ragazzi ma c'è qualcuno che può aiutarmo?Non so più dove scrivere.Ho provato a riportare stock tramite RUU ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di ritrovarmi con hboot 1.44 e fastboot inutilizzabile.Ho messo e tolto la spunta da fastboot in alimentazione,messo e tolto la spunta a debug usb ma niente.Quando entro in bootloader non mi fa dare comandi fastboot e dice usb non riconosciuta.Chi mi può aiutare?
Adesso hai la recovery originale quindi.
-
Quote:
pasudag
Non sono tanto d'accordo con te sulla fotocamera dell'm7 perché è vero che ci sono stati e ci sono ancora problemi ma ti assicuro che una volta sistemati l'm7 fa delle foto che non hanno nulla da invidiare tanti altri smartphone anche più recenti, io avevo il problema foto viola portato in assistenza sostituito il sensore con un ov che faceva foto verdi, inserito il fix come da guida presente sul forum e ti assicuro che fa delle foto perfette in alcuni casi anche superiori di altri smartphone soprattutto di sera.
Col Fix il verde ti è sparito veramente???
-
Ho letto un po' di post è vedo una confusione assurda...
-
Quote:
EaglesGPC
Ho letto un po' di post è vedo una confusione assurda...
EaglesGPC dovresti avere un mio pm.... Grazie....
-
Quote:
Andreasworks
Ragazzi se qualcuno che ha ripristinato mi può illuminare : ho flashato la guru e mi ha scaricato tutti gli ota ma in informazioni htc trovo delle scritte rosse ( vedi allegato ) e perchè sono ancora s-off e mettendo s- on tutto torna a posto ?
Grazie
Si.. in on sparisce tutto
-
Quote:
Senso41
Adesso hai la recovery originale quindi.
Ho la twrp 2.6.3.3 locked supercid hboot 1.44 s-off
-
2 allegato(i)
Ragazzi se qualcuno che ha ripristinato mi può illuminare : ho flashato la guru e mi ha scaricato tutti gli ota ma in informazioni htc trovo delle scritte rosse ( vedi allegato ) e perchè sono ancora s-off e mettendo s- on tutto torna a posto ?
Grazie
EDIT : Tutto a posto (allegato )
Allegato 127832