Grazie Eagles ...era solo per evitare di fare come la scorsa settimana che per la fretta di fare s-on ...poi ho dovuto rifarlo perchè non avevo sistemato tutto .:(
Visualizzazione stampabile
Scusate, voglio tornare stock anch'io rimanendo in s-off, l'unica cosa che devo fare prima di flashare la Ruu è rimettere il cid stock (attualmente 1111111) e poi flash.. nient'altro giusto??
Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
scusate ma la discussione sul kernel elementalX è chiusa? nn la trovo e nn mi sembra ci siano argomenti recenti, cmq in tal caso qualche consiglio su altri kernel?
sto notando un rallentamento nella ricarica della batteria cosa puo essere? e spesso capita che collegandolo al carica batteria htc originale mi spunti il triangolino dove mi si chiede di usare un caricabatteria originale etc etc
salve io vorrei tornare stock al momento ho l'ultimo hboot, s-off e cid 1111111, putroppo il telefono l'ho acquistato cosi e non so quale sia il cid originale penso quello italiano (405 se non erro).
Io prima di intallare la maximus ho fatto un backup della rom originale... ma aveva hboot diverso... questo puo creare problemi?
Cosa mi consigliate di fare...
questo su fastboot
unlocked
m7_ul pvt ship s-off rh
cid-11111111
hboot-1.57.000
radio-4t-29.3218.08
opendsp-v32-120.274.0909
os-6.09.401.10
emmc-boot 2048mb
ragazzi sono tornato stock...facendo gli aggiornamenti mi fermo al 4.4.2....è normale?non esiste il 4.4.3 originale? io ho perso il calcolo avendo sempre rom modate...
Edit:risolto
si si...manca solo s-on,ma ora ho visto che se riavvio in recovery mi si visualizza un telefono con un triangolo e un punto esclamativo... mi manca la ricoveri?? io pensavo che lanciando la ruu me la mettesse...
Ragazzi, è possibile che ora che sono stock il telefono mi mangi un sacco di batteria? Non mi sembrava che usando elementalx consumasse così tanto...
ragazzi devo mandare in assistenza il telefono . Ero in S-OFF bootloader sbloccato cambiato cid e permessi di root. Ora ho rimesso rom e recovery stock , aggiornato all'ultima versione software per il mio cid T-MOB101 , ri-bloccato il bootloader e tornato S-ON . Domanda sciocca : come si toglie il root non ci riesco :( non trovo la RUU relativa che dovrebbe essere la 6.14.111.2 ( così dice il comando fastboot )
Grazie mille :)
Per togliere il root basta anche entrare nell'applicazione supersu o superuser in ,impostazioni c'è l'opzione elimina root.