Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
ho seguito la guida a prima pagina, ovvero sboccato bootloader, e istallato twrp dopo ho istallato kernel
Ah ma perché avevi già aggiornato il telefono con il penultimo aggiornamento htc ufficiale. Ho capito.
-
Quote:
Senso41
Ah ma perché avevi già aggiornato il telefono con il penultimo aggiornamento htc ufficiale. Ho capito.
cmq sto ottenendo nuovamente i permessi e tutto quanto, ho sbloccato il bootloader
-
Quote:
_DEX_
cmq sto ottenendo nuovamente i permessi e tutto quanto, ho sbloccato il bootloader
ok il telefono almeno si è acceso e lo sto configurando, ora devo capire se è sempre con kernel mod o no
-
Quote:
_DEX_
ok il telefono almeno si è acceso e lo sto configurando, ora devo capire se è sempre con kernel mod o no
Impostazioni > informazioni
Se non hai ripristinato una rom, il kernel non si è modificato, è rimasto l'ultimo che hai flashato.
-
Quote:
Senso41
Impostazioni > informazioni
Se non hai ripristinato una rom, il kernel non si è modificato, è rimasto l'ultimo che hai flashato.
si praticamente è rimasto tutto invariato ho sempre kernel elementalx e tt stock quindi il discorso dell aggiornamento per file ota non l ho risolto
-
ragazzi scusate se faccio il restore della rom stock da twrp poi flesho la recovery stock ( se la trovo) e faccio fare gli aggiornamenti firmwere e poi rimetto la twrp e fattibile come cosa?
-
Quote:
blackmore89
ragazzi scusate se faccio il restore della rom stock da twrp poi flesho la recovery stock ( se la trovo) e faccio fare gli aggiornamenti firmwere e poi rimetto la twrp e fattibile come cosa?
Secondo me si non ci dovrebbero essere problemi, aspetta comunque il parere di un esperto.
-
Quote:
pasudag
Secondo me si non ci dovrebbero essere problemi, aspetta comunque il parere di un esperto.
ti ringrazio della risposta sisi aspetto^^^^
-
-
Quote:
EaglesGPC
Si è fattibile...
ringrazio anche te^^ allora opero gia ho fatto il restore sto perdendo tempo a cercare la recovery stock del gestore 3 che nn trovo mmm una volta trovata la potrei anche fleshare con qualche app stesso dal telefono visto che ho i permessi root vero?^^ grazie grazie