Visualizzazione stampabile
-
E no :) Se hai messo il backup con il root non hai risolto nulla... Devi essere anche senza root per avere gli ota
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
E no :) Se hai messo il backup con il root non hai risolto nulla... Devi essere anche senza root per avere gli ota
noooo^^^ allora rifaccio il restore madoo e da oggi che cerco sta recovery annaggia ma se metto una recovery stock qualsiasi? io ho il 5.12.771.3. ps volevo metterti il "grazie"
ma non cè piu
-
Quote:
blackmore89
noooo^^^ allora rifaccio il restore madoo e da oggi che cerco sta recovery annaggia ma se metto una recovery stock qualsiasi? io ho il 5.12.771.3. ps volevo metterti il "grazie"
ma non cè piu
Cerca GURU Reset H3G ;-)
-
Quote:
EaglesGPC
Cerca GURU Reset H3G ;-)
mi stai dicendo che se metto questo M7 TWRP Nandroid Backup CID H3G 001 2.24.771.3 - HTC1Guru nel telefono e faccio restore mi diventa stock?^^
-
No.. Questo è un backup come il tuo. Devi trovare la guru reset H3G
-
Quote:
EaglesGPC
No.. Questo è un backup come il tuo. Devi trovare la guru reset H3G
ah bene perche guru reset H3G non ce proprio^^
-
Quote:
blackmore89
ah bene perche guru reset H3G non ce proprio^^
Sei sicuro???
http://www.htc1guru.com/dld/guru_res...-24-771-3-zip/
-
Quote:
EaglesGPC
mamma miaaa ti ringraziooo tantissimo!! come funziona lo metto nel telefono poi la flesho come una qualsiasi rom?^^^
-
Quote:
blackmore89
mamma miaaa ti ringraziooo tantissimo!! come funziona lo metto nel telefono poi la flesho come una qualsiasi rom?^^^
Si. Selezionando ripristino recovery e rimozione root
-
Quote:
EaglesGPC
Si. Selezionando ripristino recovery e rimozione root
scarico e opero , io ho pure s -off con tutte quelle belle scritte rosse posso comunque vero?^^