Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
una simile alla stock...maximus o ar hd..meglio se con versione come il tuo firmware OS-6.09.401.10
vedo che la AR HD ha aggiornato all os-6.09.401.11 se metto questa va bene uguale?
-
Con sunshine si deve essere piu stock possibile. Prendi una guru reset
-
Quote:
EaglesGPC
cioè alla fine io sto facendo tutto questo perche mi risultano aggiornamenti ota disponibili, nn per altro... posso benissimo mettere rom AR HD e rimanere cosi... mi cambia nulla se sono S-off o S-on?
-
Quote:
_DEX_
cioè alla fine io sto facendo tutto questo perche mi risultano aggiornamenti ota disponibili, nn per altro... posso benissimo mettere rom AR HD e rimanere cosi... mi cambia nulla se sono S-off o S-on?
Se non devi andare in assistenza e hai un CID no Brand flasha una guru reset.. E ti fai gli OTA
-
Quote:
EaglesGPC
una volta fatto s-off deve mettere hboot 1.44 ( lo leggo nella ruu che scrivo dopo) togliere la scritta tampered , mettere locked e poi lanciare questa http://www.htc1guru.com/dld/ruu_m7_u...78_signed-exe/ [/url] ?
-
Quote:
EaglesGPC
Se non devi andare in assistenza e hai un CID no Brand flasha una guru reset.. E ti fai gli OTA
ed è questo il problema, non so dove trovare una guru adatta, ho cid htc_203 e versione main 6.09.401.10
-
Quote:
giarx72
Giarx con rispetto e cortesia ti chiedo di fermati. Stai facendo un macello assurdo.. Peggiori le cose. Devi sapere se ha CID e quindi device NoBrand. Trovare la RUU adatta o la ROM adatta, togliere le scritte.. Non è solo un flashare un HBoot...
-
Quote:
EaglesGPC
Giarx con rispetto e cortesia ti chiedo di fermati. Stai facendo un macello assurdo.. Peggiori le cose. Devi sapere se ha CID e quindi device NoBrand. Trovare la RUU adatta o la ROM adatta, togliere le scritte.. Non è solo un flashare un HBoot...
ha cid HTC_203...per quello ti chiedevo se quella ruu andava bene...volevo procedere per gradi senza fare casini...ed ho chiesto il tuo aiuto proprio per questo
-
in tutto questo io sono piu confuso che altro, non pensavo fosse cosi complicato tornre stock, dopo aver cambiato solo kernel.....
-
Allora per fare SOFF deve usate Sunshine
Per usarlo deve flashare una ROM Stock anche vecchia ma basta che sia stock.
Se non deve andare in garanzia l'SOFF NON È NECESSARIO / OBBLIGATORIO
Fatto l'SOFF può togliere le scritte ( se vuole o se deve andare in assistenza )
Quindi o USA la RUU.zip che pialla tutto e si fa tutti gli OTA oppure USA la Guru Reset più recente e si fa gli OTA