Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Scusa io non ho letto tutta la discussione, adesso devi flashare la recovery e non ci riesci? Mi dici tutti i passaggi che hai fatto?
Allora partiamo dal principio:
ho kernel elementalx con permessi di root etc, ma poi tutto stock
****TAMPERED****
****RELOCKED****
**SECURITY WARNING****
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OPENDSP-V32.120.274.0909
OS-6.09.401.10
eMMC-BOOT 2048MB
OCT 17 2014, 12:30:25.0
CID: htc__203
adesso voglio tornare stock per scaricare gli aggiornamenti OTA, e non riesco
poi mi hanno fatto notare che dovrei passare in s-off etc non trovo nulla per tornare stock questi sono i vari problemi
-
Dato che hai anche kernel custom perché non flashi direttamente la guru m7 stock no brand dall'indice di sezione? Come vedo dalla versione di firmware dovresti essere un no brand quindi non devi nemmeno cambiare cid che poi non potresti nemmeno dato che sei in s-on e poi ti fai tutti gli ota.
-
Quote:
pasudag
Dato che hai anche kernel custom perché non flashi direttamente la guru m7 stock no brand dall'indice di sezione? Come vedo dalla versione di firmware dovresti essere un no brand quindi non devi nemmeno cambiare cid che poi non potresti nemmeno dato che sei in s-on e poi ti fai tutti gli ota.
e quale è la guru m7 stock no brand dell indice di sezione?
-
Quote:
_DEX_
e quale è la guru m7 stock no brand dell indice di sezione?
Mi confermi che sei no brand? Se no è inutile che la installi perché poi avendo cid diverso non riceve resti gli ora.
Se si questa è la ROM Guru Reset M7 3.62.401.1 - HTC1Guru
-
Quote:
pasudag
Mi confermi che sei no brand? Se no è inutile che la installi perché poi avendo cid diverso non riceve resti gli ora.
Se si questa è la ROM
Guru Reset M7 3.62.401.1 - HTC1Guru
si si non sono brand
-
Quote:
_DEX_
si si non sono brand
praticamente sto facendo un downgrade giusto?
-
Quote:
pasudag
Se si questa è la ROM
Guru Reset M7 3.62.401.1 - HTC1Guru
cmq il link che hai postato nn mi fa scaricare nulla, mi da null
-
cmq non ti faccio piu perdere tempo, non si riesce a risolvere il mio problema, puo capitare... pazienza.... mannaggia a me e a quando ho avuto stidea di flashare
-
Quote:
_DEX_
cmq non ti faccio piu perdere tempo, non si riesce a risolvere il mio problema, puo capitare... pazienza.... mannaggia a me e a quando ho avuto stidea di flashare
guarda che è semplicissimo, purtoppo il link di quella rom è stato rimosso, scaricati questa: Guru Reset M7 2.24.401.8 - HTC1Guru
è un po più datata ma tanto ti fai gli ota. fammi sapere.
-
Quote:
pasudag
guarda che è semplicissimo, purtoppo il link di quella rom è stato rimosso, scaricati questa:
Guru Reset M7 2.24.401.8 - HTC1Guru
è un po più datata ma tanto ti fai gli ota. fammi sapere.
La scarico e la installo da ricovero? Devo fare wape? Perché fino ad ora ho provato ad istallare di tutto da recovery e mi da sempre errore