Allora devi fare erase cache mi sembra che da recovery stock lo puoi fare,la recovery stock ha il triangolino rosso per entrarci dal triangolino rosso devi fare se non erro volume su più tasto power.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora devi fare erase cache mi sembra che da recovery stock lo puoi fare,la recovery stock ha il triangolino rosso per entrarci dal triangolino rosso devi fare se non erro volume su più tasto power.
Oppure da adb e fadtboot ma ti servono i drive
fra le altre cose sono riuscito solo una volta ad entrare in recovery stock, ma nemmeno so come, da telefono spento se faccio tasto power + volume su si accende nn va in recovery, nel bootloader ho:
FASTBOOT
RECOVERY ( MA MI SI RIAVVIA SOLAMENTE, SPUNTA SCHERMATA CON IL TELEFONO E UN CERCHI CON DELLE FRECCE
FACTORY RESET ( COME SOPRA )
SIMLOCK
CHECK SMARTSD
IMAGE CRC
SHOW BARCODE
Allora accendi il cell in bootloader, vai in recovery quando ti esce il triangolino rosso premere volume su più power se non va prova con volume giù non ricordo bene ma dovrebbe essere volume su, una volta entrato fai erase cache.
sta entrando, mi spuntano scritte gialle
mount sdcard filed 1 times
mount sdcard filed 2 times
mount sdcard filed 3 times
mount sdcard filed 4 times
mount sdcard filed 5 times
cant not mount sdcard no such file o directory
disable host mode 0
poi sopra mi da rebot system now
apply from sdcard
apply from phone storage
apply from cache
wipe data\factory reset
wipe cache partition
e basta ( cmq per entrare è tasto su + power una volta sola )
Wipe cache partition fermo restando che non ho capito perché ti da quegli errori di SD..