Visualizzazione stampabile
-
Il discorso è che sei relocked. Devi sbloccare di nuovo il bootloader per poter fare il flash della recovery. Per fastboot Non è più sbloccato il tuo bootloader anche se poi invece effettivamente mi sembra di aver letto che ti dice sempre unlock
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Il discorso è che sei relocked. Devi sbloccare di nuovo io bootloader per poter fare il flash della recovery. Per fastboot Non è più sbloccato il tuo bootloader
a ok, quindi seguo la procedura con htc dev, cosa che gia ho fatto quando inserisco il file che mandano tramite mail mi dovrebbe spuntare una scritta o immagine ed io cliccare su yes ma questa cosa non spunta
-
Il flash della recovery quando dice così è perché non c'è lo sblocco del bootloader.
Questo è certo. Però la situazione è molto strana.
-
Quote:
Senso41
Il flash della recovery quando dice così è perché non c'è lo sblocco del bootloader.
Questo è certo. Però la situazione è molto strana.
ci sono riuscito a sbloccare il bootloader, grazie :-D adesso riprovo con la recovery,
p.s. mi consigli dimettere l ultima twrp o magari una di prima? 2.6.3.3
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono riuscito a installare la recovery :-) cavolo che storia.... cmq adesso dovrò istallare rom da cavo OTG giusto? seguo la guida, una cosa metto una stock o metto anche una android revolution?
-
Quote:
_DEX_
ci sono riuscito a sbloccare il bootloader, grazie :-D adesso riprovo con la recovery,
p.s. mi consigli dimettere l ultima twrp o magari una di prima? 2.6.3.3
Ok adesso non fare cose avventate.
Metti l'ultima twrp, 2.8.1, il flash dovrebbe andare. Se entri in recovery sei salvo.
-
Quote:
_DEX_
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono riuscito a installare la recovery :-) cavolo che storia.... cmq adesso dovrò istallare rom da cavo OTG giusto? seguo la guida, una cosa metto una stock o metto anche una android revolution?
Che recovery hai
-
Quote:
Senso41
Che recovery hai
twrp 2.8.1.0
-
Quote:
_DEX_
twrp 2.8.1.0
Quindi la revolution lasciala stare sicuramente. Che potrebbe darti errore. Prendi la maximus per esempio.
Il flash di una rom se non lo blocchi a metà non dovrebbe mai essere rischioso. Prova
-
Quote:
Senso41
Quindi la revolution lasciala stare sicuramente. Che potrebbe darti errore. Prendi la maximus per esempio.
Il flash di una rom se non lo blocchi a metà non dovrebbe mai essere rischioso. Prova
ok grz mille per il consiglio