Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Perfetto, quindi appena voglio ottenere s- off oppure voglio tornare stock per aggiornamenti OTA basta che vado in adb o lo posso fare da recovery? Inoltre mi cogli di fare wape etc?
-
Quote:
_DEX_
Perfetto, quindi appena voglio ottenere s- off oppure voglio tornare stock per aggiornamenti OTA basta che vado in adb o lo posso fare da recovery? Inoltre mi cogli di fare wape etc?
Prima metti la rom da recovery come zip. La fai partire ecc.. Poi con adb fai il flash anche della recovery equivalente.
A quel punto dovresti avere l'ota .10 e fermarti a quello. Ed usare sunshine o come si chiama per fare s-off
Non ho mai provato ovviamente, ma credo che così sia la soluzione ideale.
EDIT:
Per non passare per l'Ota ci sarebbe anche la recovery della 6.09.401.10 https://mega.co.nz/#!etQiGbDQ!EhJVV2...3WFE8UsHLe5QMA
Basterebbe un backup della rom di qualcuno. Credo ci possa essere qualche backup in giro.
-
Quote:
_DEX_
Praticamente questa qui
Il suo cid è presente nella guru, prima di postargliela l'ho controllato, quindi non è stato problema di cid.
-
Quote:
Senso41
Prima metti la rom da recovery come zip. La fai partire ecc.. Poi con adb fai il flash anche della recovery equivalente.
A quel punto dovresti avere l'ota .10 e fermarti a quello. Ed usare sunshine o come si chiama per fare s-off
Non ho mai provato ovviamente, ma credo che così sia la soluzione ideale.
EDIT:
Per non passare per l'Ota ci sarebbe anche la recovery della 6.09.401.10
https://mega.co.nz/#!etQiGbDQ!EhJVV2...3WFE8UsHLe5QMA
Basterebbe un backup della rom di qualcuno. Credo ci possa essere qualche backup in giro.
Bene dovrei trovare dove trovarla, e poi capire come fare il tutto
-
Ciao mi volete chiarire un dubbio sulle ruu? Allora cominciamo x gradi, le ruu si possono installare sia in versione zip da ruu mode oppure in exe tramite windows giusto?
Se sono in s-on posso flashare versioni firmware solo più aggiornati rispetto a quello di partenza giusto?
Invece se sono in s-off posso teoricamente flashare qualsiasi ruu giusto?
C'è qualche differenza sostanziale nel flashare il formato zip o exe?
Nel caso si sbaglia ruu e sono in s-on il flash non parte giusto?
Mi potreste chiarire questi dubbi? Giusto per cultura personale...:)
Grazie.
-
Quote:
Senso41
mmmm non ho capito bene, mi pare che il primo e il secondo link mi portino allo stesso file o sbaglio?
-
Uno dovrebbe essere la rom, l'altro la recovery
-
Quote:
_DEX_
mmmm non ho capito bene, mi pare che il primo e il secondo link mi portino allo stesso file o sbaglio?
voleva dirti questa [ROM] | 4.4.3 | Sense 6 | 6.09.401.5 | 100% … | HTC One | XDA Forums prima pagina
-
Quote:
Senso41
Uno dovrebbe essere la rom, l'altro la recovery
a me scarica in entrambi casi un file .img con scritto recovery, se puoi dare un occhiata appena hai tempo.. oggi vorrei tornare stock e fare s-off
in caso se nn ti secca scrivi passo passo il dafare :-D
-
Quote:
giarx72
a ecco huahuahhua ora ci siamo grazie mille, nn so perche non ti posso ringraziare con il thx