Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
_DEX_
a ecco huahuahhua ora ci siamo grazie mille, nn so perche non ti posso ringraziare con il thx
ringrazia senso....
-
Vedi se ha il root. Metti la sua recovery poi con adb. Poi togli il root dall'app superuser. A quel punto fai l'aggiornamento ota. E dovresti anche essere pronto per Sunshine no?
-
Quote:
Senso41
Vedi se ha il root. Metti la sua recovery poi con adb. Poi togli il root dall'app superuser. A quel punto fai l'aggiornamento ota. E dovresti anche essere pronto per Sunshine no?
Si penso debba fare così:
1) zip da recovery
2) recovery da adb ( .img )
3) tolgo root con superuser
Per si e per no attivo debug usb se nn lo fosse
Unico dubbio prima gli OTA o prima il SUNSHINE per andare a-off o è lo stesso?
Se sbaglio ditemi [emoji12]
-
Prima ota prima ota. Attiva debug certo.
Così hai tutto allineato, sia firmware che rom. È questo il motivo per cui fai tutto.
La procedura sembra lineare.
Sentiamo prima qualcuno che ci è passato magari.
-
Quote:
Senso41
Prima ota prima ota. Attiva debug certo.
Così hai tutto allineato, sia firmware che rom. È questo il motivo per cui fai tutto.
La procedura sembra lineare.
Sentiamo prima qualcuno che ci è passato magari.
cmq ho notato che dopo avere messo la ROM AR HD, senza cambiare kernel, sunshine funzionava, mi faceva andare direttamente al pagamento....
Avrei potuto fare tutto allora :-D, ma siccome non so stare fermo ho cambiato kernel
-
Quote:
_DEX_
cmq ho notato che dopo avere messo la ROM AR HD, senza cambiare kernel, sunshine funzionava, mi faceva andare direttamente al pagamento....
Avrei potuto fare tutto allora :-D, ma siccome non so stare fermo ho cambiato kernel
Ti vedo infatti che hai crisi di astinenza da flash. Sei peggio di me. Come va la arhd che vorrei metterla e passarci le ferie?
-
Quote:
Senso41
Ti vedo infatti che hai crisi di astinenza da flash. Sei peggio di me. Come va la arhd che vorrei metterla e passarci le ferie?
La vedo molto bene, è una ROM stabilissima la batteria va alla grande.... senza fare cicli.... te la consiglio, molto semplice.... sembra di avere la stock cmq.....
-
Quote:
Senso41
Senso ho visto su qualche post che la arhd non fa il problema delle chiamate mute ma a te ti risulta? Ho letto di persone che ce l'hanno e non hanno mai avuto il problema.
-
Quote:
pasudag
Senso ho visto su qualche post che la arhd non fa il problema delle chiamate mute ma a te ti risulta? Ho letto di persone che ce l'hanno e non hanno mai avuto il problema.
se per chiamate mute intendi i primi 2 secondi ad inizio chiamata dove non ti sentono a me lo fa sempre, sia prima che dopo aver cambiato rom kernel etc
p.s. sapete nulla invece a riguardo dell'audio casse? si sente una ciofeca, il mio coinquilino ha un s2 ed è una bomba in confronto come è possibile
PRIMA CHE MI SCORDO DEVO FARE WAPE PRIMA DI MANDARE LA RECOVERY ZIP ETC?
-
Quote:
_DEX_
se per chiamate mute intendi i primi 2 secondi ad inizio chiamata dove non ti sentono a me lo fa sempre, sia prima che dopo aver cambiato rom kernel etc
p.s. sapete nulla invece a riguardo dell'audio casse? si sente una ciofeca, il mio coinquilino ha un s2 ed è una bomba in confronto come è possibile
PRIMA CHE MI SCORDO DEVO FARE WAPE PRIMA DI MANDARE LA RECOVERY ZIP ETC?
Intendo il problema dell'aggiornamento di google play service,Per quanto riguarda il problema che hai alle casse non so dirti io prima con maximus adesso con la gpe lollipop non ho problemi.