Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Senso ho visto su qualche post che la arhd non fa il problema delle chiamate mute ma a te ti risulta? Ho letto di persone che ce l'hanno e non hanno mai avuto il problema.
Secondo me deve averlo per forza. Se lo hai con una rom ce l'hai con tutte le ultime rom sense.
-
Quote:
Senso41
Secondo me deve averlo per forza. Se lo hai con una rom ce l'hai con tutte le ultime rom sense.
Infatti sembra strano anche a me...la base è sempre la stessa.
-
Quote:
Senso41
Una cosa che non si capisce è perché alcuni l'hanno ed altri no. Non dipende dalla rom, allora da che. Gestori, scheda, numero, zona. Bo
-
Quote:
Senso41
Una cosa che non si capisce è perché alcuni l'hanno ed altri no. Non dipende dalla rom, allora da che. Gestori, scheda, numero, zona. Bo
Infatti ho letto di persone con SIM wind che non hanno il problema, boo chi ci capisce niente...
-
Io ho Wind e ce l'ho [emoji3]
-
Quote:
pasudag
Infatti ho letto di persone con SIM wind che non hanno il problema, boo chi ci capisce niente...
[emoji3] [emoji3]
-
-
scusate una cosa, come mai non mi spunta piu la dicitura aggiornamenti software?
inoltre in bootloader è normale che mi da OS-6.09.401.10 e in numero software 6.09.401.5? sono cose differenti?
-
Quote:
_DEX_
scusate una cosa, come mai non mi spunta piu la dicitura aggiornamenti software?
inoltre in bootloader è normale che mi da OS-6.09.401.10 e in numero software 6.09.401.5? sono cose differenti?
risolto ho riportato tutto alle impostazioni di fabbrica :-D adesso sto aggiornando il n. software alla .10
sta cosa che però debba pagare per passare in s-off mi da un po noia.....
-
Quote:
_DEX_
Sono due cose diverse. Quello che leggi nel bootloader OS, è il firmware del tuo telefono.
Quello che leggi nelle impostazioni della rom è la base con cui hanno creato quella rom. Sono diverse, infatti perchè non abbiamo trovato la stock .10
Con l'OTA .10 (e dovresti fermarti lì se vuoi usare sunshine mi sembra di aver capito), perchè dovrebbe esserci anche un .11 dopo. Ma mi fermerei li se vuoi avere tutto uguale non serve fare altro.
Purtroppo stiamo messi molto male nel modding in questi ultimi mesi, poche novità, sempre le stesse cose.